Etichette - Labels

giovedì 7 maggio 2009

AGGIORNAMENTI

Eccomi tornare a scrivere.
Per prima cosa un piccolo messaggio pubblicitario ;-)

Come magari molte di voi sapranno, un "penta-partito" (formato da cinque creative d'eccellenza: Eliana, Fulvia, Manuela, Laura e Silva) ha appena creato un nuovo blog, da dedicare a tanti tipi di lavori creativi diversi, per poter condividere le loro esperienze, i loro manufatti ecc.

E per partire alla grande Laura ha appena lanciato un blog candy, dove potersi aggiudicare un fantastico agnellino Tilda.

Cliccando sull'immaginetta qui sopra andrete direttamente al post per lasciare un commento e tentare la fortuna. Che dire... andate numerose ed incrociate le dita, io ho già fatto il mio dovere!

Poi vorrei aggiornarvi su qualche mio lavoro.
Questa mattina partirà, con qualche giorno di ritardo e di questo chiedo venia, la mia card del mese di Aprile, per lo swap di Fulvia. Quindi Enza occhio al postino.

Volevo precisare una cosa per me importante. Mi è capitato svariate volte di leggere nei vostri blog, di sfortunati incidenti con le poste: pacchi e bustone dei nostri lavori che spariscono. Di questo me ne rammarico moltissimo come voi. Ognuna di noi impegna il proprio tempo prezioso a fare dei manufatti per le proprie amiche, e vedere il proprio pacco furtato da qualche postino fa veramente andare su tutte le furie. Quindi, anche se questo non garantirà la certezza nella consegna, io ho deciso di spendere un po' di più per le mie spedizioni ma di fare sempre e comunque delle raccomandate. So che questo porterà via del tempo a chi riceve, per andare in posta a ritirare, ma avere un numero di spedizione a cui fare riferimento è importante per poter eventualmente (tocchiamo ferro) richiedere un rimborso.
Tutto ciò per informare anche Enza che la mia card arriverà con raccomandata...

Per quanto riguarda i miei lavori.........
Vi ricordate del SAL Four Season Kitten? Beh alcune partecipanti hanno praticamente finito il riquadro di competenza di questa stagione, nello specifico Lara, che sono andata a trovare questa mattina sul suo blog (guardare per credere). Mentre io, io sono a poco più del punto dove vi avevo lasciato nello scorso aggiornamento.
Ieri sera mi sono impegnata a fare qualche passetto avanti, ma da fare c'è ancora molto, speriamo di farcela.

Ma sapete, in questo periodo sembra che si siano messi d'accordo a farmi lavorare per i bebè. Appena terminata la bambolina di qualche post fa, mi sono messa all'opera per un fiocco nascita del figlio di una mia cara amica, questa volta in arrivo c'è un maschietto.
Ma poi sono al lavoro per fare dei pensieri per la festa della mamma, uno è per mia sorella, spero che le piaccia, e l'altro ovviamente per la mia di mamma (che sicuramente leggerà questo post e le verrà un po' di curiosità...)!

Quindi, spero di potervi postare presto le foto dei miei nuovi lavori, nel frattempo tengo le dita incrociate per cercare di vincere almeno uno dei tanti blog candy a cui ho partecipato, e vi auguro un buon fine settimana, visto che previsioni dicono che il tempo sarà clemente!

1 commento:

manu ha detto...

ciao!
grazie della segnalazione, vado a sbirciare nel nuovo blog che hai segnalato!

Il four seasons kittens è impegnativa ma la soddisfazione è tanta quando comincia a prendere forma!!!

a presto con le foto dei tuoi lavoretti!!! ciao!