Etichette - Labels

sabato 2 maggio 2009

IL MIO NICK... ANCESTRALE

Buongiorno Amiche! Siete in vacanza forse??
Io sì, ma a casa, per fare le pulizie di primavera e la conserva di fragole (sperando che venga commestibile).
Stamattina ho seguito il consiglio di Cinzia, ho fatto un piccolo giochino per sapere quale fosse il mio nick ancestrale. Bisognava solamente immettere il nome del blog, scegliere il colore e ..... attendere. Ecco quello che è uscito a me!


Ora qualcuno sa spiegarmi cosa significhi "Foresta impossibile" ????
Mah... provateci e chissà che con voi sia più .... comprensibile!
Buon fine settimana!

4 commenti:

Blue_Shadow ha detto...

beh...meglio foresta che strega!!!! ahahahahha
La foresta come la vedo io è un luogo carico di magia, di fantasia, un luogo dove addentrandoti, ci si può perdere la strada...dove puoi incontrare il lupo cattivo, ma anche il principe azzurro che va a caccia o la casetta dei 7 nani che ti accolgono! :o) eheheheh
Quindi il tuo blog è un luogo magico, dove varcandone la soglia una ci si può perdere nell'ammirare i tuoi lavori!
Non è poetica e suggestiva la mia interpretazione?
baciottoli Cinzia

Elena ha detto...

Almeno la tua foresta ha un non so che di magico, che dovrei dire io classificata come "strega ansiosa", mi ci vedo già a rosicchiarmi le unghie mentre mescolo una pozione nel calderone sperando di non far esplodere la catapecchia in cui vivo,lasciando magari il gufo tutto spiumato sul suo trespolo a guardarmi con quei suoi occhi grandi...
Brrrrr, che brivido!
Elena

miky ha detto...

Ciao Roberta, sai qual'è il mio Nick? DEA FELICE... Sai cose mi è capitato da gennaio ad oggi? Frattura tibia di mio figli (3 mesi di gesso), frattura tendine rotuleo di mio marito (attualmente ingessato) e per finire oggi mia suocera si è sentita male ed ora è in ospedale. Ti sembra realistico qst Nick?
Buona notte
Miky

Silvia ha detto...

si si può essere che mi hai vista su facebook davanzo di cognome.
ciao