Etichette - Labels

martedì 30 giugno 2009

BU BU?!?!

...Tettetete (direbbe il mio nipotino)!
Della serie, sono tornata!
Oggi non ho niente da mostrarvi ma era da troppo tempo che non mi facevo sentire. Così giusto un passaggio veloce.
In questo periodo sono presa da tanti pensieri, cose da fare, WIP da portare avanti, compleanni e matrimoni, idee che nascono, il tutto purtroppo distratto dal mio lavoro.
Vi avevo anticipato che sarei rimasta sola in questi giorni, e questo mi ha assorbito molto tempo. Le ditte sono in chiusura e nel mio ufficio il lavoro triplica, se poi ci metti il fatto di doverlo fare da sola... Aggiungiamo un pizzico di difficoltà creato dai rapporti interpersonali con alcuni colleghi, e le giornate diventano veramente pesanti!
Nel frattempo c'è stata la nascita del bimbo di una mia carissima amica, a cui avevo promesso il fiocco nascita. Beh immaginate? Federico è nato qualche giorno in anticipo, mettendo in crisi la Zia Loby, che ha fatto nottata per fare quello che aveva promesso. (Le foto questa volta devono uscire dalla macchinetta analogica...)

Poi non so, sarà questa stagione che non vuole sbocciare, ma la mia voglia di terminare i progetti e di portare avanti quelli in corso è un po' deboluccia!
Spero di ritrovare un po' della mia creatività quando tornerò in ferie!
Una settimana a casa a sfornare ciò che veramente mi piace fare: crocettine, ago & filo e magari anche di riprendere in mano i pennelli.

Ho in mente un progetto per un regalo importante ma vorrei avere la giusta ispirazione.
E poi devo mettermi seriamente a produrre per il mercato di Natale altrimenti porterò al banco solo un mucchio di aria fritta!

Insomma, qualcuna di voi ha consigli da darmi?
Chissà che dietro all'angolo ci sia qualche cambiamento che mi attende?!?!

In attesa di mostrarvi le foto di quel poco che ho combinato in questo periodo mi preparo per il matrimonio di una mia cara amica nonché "Ruffiana", spero che non si offenda se la definisco così, ma è proprio suo il merito se io e il mio DH ci siamo rincontrati e messi insieme!

Colgo l'occasione per salutare anche Federica (di Country Kitty) che è in partenza per l'Inghilterra. Grazie per le tue creazioni, mi hanno fatto venire voglia di diventare come te, la strada è ancora lunga, ma spero di riuscire nel mio intento.... A presto!

Nessun commento: