Etichette - Labels

martedì 16 giugno 2009

DI NUOVO IN RETE

Eccomi!!!
Dopo una settimana dal mio rientro da Londra torno a farmi sentire.
Come? Mi chiedete come è andata la mia settimana Londinese????
Diciamo che di cose da raccontarvi ce ne avrei moltissime, ma non vorrei tediarvi con le mie sfortune quotidiane. Vi dico solamente che dopo una settimana in perfetto stile British, ovvero piovosa, passata in uno pseudo albergo veramente sporco, abbiamo aggiunto la ciliegina sulla torta con lo sciopero delle metropolitane! Quando??? Proprio il giorno del nostro rientro. Abbiamo passato diverse ore alla disperata ricerca di un autobus o un taxi (trovato in ritardissimo che ci ha staccato tra l'altro 40 sterline per raggiungere Liverpool Street) che ci portasse all'aereoporto, senza raggiungere il nostro scopo: abbiamo perso l'aereo!
Fortunatamente tutto si è concluso con l'aggiunta di pochi euro in più per trovare un altro volo che ci ha riportato a casa.....
L'unica cosa che mi è veramente dispiaciuta è stato il fatto che Londra non sia piaciuta al mio DH tanto quanto piace a me. Lui infatti l'ha trovata una città molto caotica..... Non che abbia tutti i torti, forse il mio amore per Londra va al di là di questo caos che la contraddistingue!
Grandi aggiornamenti da mostrarvi però ancora non ce l'ho!
Il mio SAL dei mici è andato avanti dall'ultimo aggiornamento ma non sono riuscita a fotografarlo, e con mio rammarico penso che non riuscirò proprio a terminare la mia tappa in tempo per la scadenza..... Sigh sigh. Mi sono presa un impegno grossotto in un periodo già intenso di avvenimenti. Per giunta in questo periodo sono di nuovo sola al lavoro, e questo potrebbe significare pomeriggi in più da fare.
Non ho avuto notizie dalla mia abbinata di Maggio se la mia card le è giunta a destinazione... ti prego se ti è arrivata batti un colpo! Con queste Poste non so più che fare....
Ora vi lascio con una parziale selezione di foto del mio viaggio....

Nessun commento: