Etichette - Labels

sabato 25 luglio 2009

OGGI TOCCA!

Eh sì, tocca proprio aggiornare il blog!
Mi sento un po' in colpa, ho trascurato tutte voi un bel po', ma sono stata via alcuni giorni e poi le ferie dal lavoro hanno significato un sacco di lavori domestici, di conseguenza sono praticamente sparita, anche se da voi sono sempre passata a dare un'occhiata!

Questa mattina è obbligo ringraziare Lilia, da cui i giorni scorsi ho ricevuto il P.I.F. guardate che meraviglia:



Un fantastico tris di cuscinetti, profumatissimo alla lavanda! Io adoro la lavanda...... Ed il tutto era corredato da un bigliettino adorabile, un altra bustina che racchiudeva altra lavanda, ed un mazzetto con ciò che rimaneva, che ora fa bella mostra di sé in cucina.
Grazie Lilia è stato un pensiero gentilissimo!
Questo P.I.F. mi fa pensare che mi devo sbrigare a finire i miei, certo che un anno passa proprio in fretta!

Poi volevo ringraziare Fiore che aveva pubblicato sul suo blog alcuni siti con cui fare i mosaici di foto, ne ho provato uno con un risultato abbastanza soddisfacente, devo sprovarmi un po' di più...

Ed ora passiamo agli aggiornamenti: purtroppo il mio SAL è indietrissimo! C'è chi ha praticamente finito anche la seconda tappa ed io non ho finito neanche la prima ..... sigh sigh.
Mi sono messa in un'impresa molto grossa per me! Mi porto dietro il lavoro ovunque vada, e mi sono studiata anche un metodo diverso per riporre i fili, molto più comodo direi, ma i colori sono tantissimi: faccio pochi punti ed è già ora di cambiare il colore, forse molte di voi ci saranno abituate, ma io sono un po' lenta ..... vabbè! Prima o poi ce la farò, intanto vi mostro dove sono arrivata....


E' veramente duro come lavoro, ma più vado avanti più quello che ne esce mi piace da matti, sarà la passione per le crocette, sarà la passione per i gatti... bo, sta di fatto che il lavoro è a dir poco splendido, e non perchè lo sto facendo io, ma perché merita proprio di essere fatto!

Sempre in tema crocette, ho fatto incorniciare dal DH la streghina che aveva scrocettato mia madre, a differenza di come è abituato lui ad incorniciarle, gliel'ho fatta fare senza vetro ed imbottita. Io l'ho aiutato a tendere il lavoro su di un pannello di legno cucendolo sul retro, e lui ha fatto il resto, ora aspetto che il mio Papi mi passi la foto che ha fatto con la sua macchinetta e poi vi mostro come è venuto. Pensate che il mio DH è rimasto molto soddisfatto di ciò che è uscito, tanto che se gli porteranno altre crocette da incorniciare mi farà lavorare anche a me!

Ora vi lascio, che ho un po' di cose da fare e da craftare!
Ciao alla prossima

1 commento:

gio' ha detto...

adorabili i cuscinetti alla lavanda, ma cosa non è il ricamo a punto croce??? eheheh Brava Roby e grazie, i tuoi commenti lasciati sul mio blog, sono sempre cosi gentili

un bacione e serena domenica
gio'