Etichette - Labels

lunedì 6 luglio 2009

PIOVE O C'E' SOLE??

Buonasera carissime Amiche!
Non so da voi, ma qui a Perugia da qualche giorno il programma metereologico è entrato in "loop": al mattino ti alzi con un bel solicino che ti rincuora, e appena dopo pranzo (manco ti fa finire la digestione) ecco apparire dei bei nuvoloni neri e giù pioggia!
E tu, che ovviamente sei uscita di casa con i sandali, ti ritrovi zuppa dalla testa ai piedi..............
Vabbè, bisognerà parlare con il Capo, voi che dite?

In compenso questa mattina la mia solitudine al lavoro è terminata, e sarà perchè sto anche facendo il conto alla rovescia per il reprise delle mie ferie (starò a casa la prossima settimana) ma sembra che la mia vena creativa abbia ripreso lentamente a voler combinare qualcosa.

Purtroppo il mio SAL dei micetti non procede molto velocemente, ma sto cercando di fare il possibile. Sono in ritardissimo per lo Swap di Fulvia (questo mese mi è volato e non mi ero neanche accorta di aver passato il primo luglio) e di questo mi devo scusare ovviamente con Fulvia, ma anche con Cristiana, la mia abbinata: ce la posso fare eh? Appena finisco di postare vado a terminare il lavoro quasi pronto!

Poi ci sono sempre da portare avanti i lavoretti per il mercatino di Natale, qualcosa ho già in mente, spero di incastrare il giusto ritmo di lavoro, e magari sperare anche nell'aiuto del DH...

E poi, notiziona, come potete vedere nella colonna qui a destra, la fantastica Roberta De Marchi (voi che dite saraà il nome?) mi ha omaggiato di un piccolo pensiero, anzi il pensiero è per voi: ognuna di voi che passerà di qui e vorrà fare degli acquisti nel suo delizioso internet store, non ha che da sfruttare il buono sconto qui a lato. Però accorrete, perchè avete tempo per fare acquisti fino alla fine del'anno!

Ora vi lascio prima che la stanchezza si prenda possesso di me!
Buona serata, e a chi mi dovesse seguire dalla villeggiatura, buone ferie!

Nessun commento: