Etichette - Labels

martedì 11 agosto 2009

SHOPPING

Buonasera Amiche!

Oggi vi voglio mostrare quello che mi sono regalata l'ultimo fine settimana e che lunedì è arrivato a casa mia!
Questo fantastico libro di Renée Mullins, "Garden Spice", scelto, tra l'altro, per il fantastico gattone che adoro, il pattern di Terrye French, "Simplify Canister", e poi sono stata omaggiata di questo ornament già tagliato pronto da decorare.
Da chi arrivano tutte queste bellezze? Da Erika!!!
Me l'avevano detto che era simpatica e gentile, ma non sapevo che fosse anche così celere nelle spedizioni!!! E qui un piccolo merito va anche ai postini che non si sono "fregati" niente durante il tragitto della busta!

Ora spero anche di tutto cuore che Erika torni presto in Umbria per tenere alcuni corsi di countrypainting, così posso anche approfittare per imparare questa tecnica che mi piace molto ma che non ho avuto ancora modo di apprendere in maniera adeguata. Nel frattempo farò alcuni esperimenti .....

Questa qui sotto invece è la foto del famoso porta fazzoletti di cui vi parlavo nel precedente post: che dite può andare???



Dove lavoro ha riscosso molto successo, credo che ne farò un bel po', in diverse fantasie, magari anche per bambini o non so in versione natalizia....

Ora vado a preparare la cena che il mio stomaco reclama...

1 commento:

Laura ha detto...

Ciao il tuo portafazzoletti è venuto benissimo!!Hai visto come è semplice e d'effetto!!Sto preparando per scissorsandcolours dei progettini carini e veloci anche per natale!!UN BACIO lAURA