Etichette - Labels

mercoledì 26 agosto 2009

UDITE, UDITE

Un piccolo post, lasciato di corsa, per comunicarvi che ho trovato chi mi farà un corso di pittura country, che da tanto speravo di fare .... Erika!
Con immenso piacere, dopo l'acquisto che ho fatto sul suo sito, ho scoperto che tornava in Umbria da una sua cara amica, per fare un nuovo corso di pittura country. Quindi .... ho subito contattato Annalisa di Ritagli di Tempo, e mi sono messa d'accordo con lei per la prenotazione!
Ora non mi resta che attendere quale prezioso progetto Erika abbia scelto, sperando che non sia troppo complicato perchè per me, questo, sarà il primo corso di pittura country!

3 commenti:

Rosa ^_^ ha detto...

Grazie er la pubblicità del blog BUSY HANDS, HAPPY HEART!!!

Buon corso con Erika!

Ciao Rosa

Rosa ^_^ ha detto...

Quando vuoi sei la benvenuta!

Rosa

brigitte ha detto...

complimenti...la vincitrice del mio gioco/indovinello sei tu.
mandami una mail con il tuo indirizzo
brigi.sorrentino@hotmail.it
ciaooo