Etichette - Labels

lunedì 14 settembre 2009

CHE EMOZIONE!

Ho fatto il mio primo corso di country paint!

Come accennato qualche tempo fa, è scesa in quel di Bastia Umbra, da Annalisa di "Ritagli di tempo", Erika!
Ho girato e rigirato per mesi qui a Perugia, nella disperata ricerca di qualcuno che organizzasse corsi di pittura country, senza ottenere risultati! Poi improvvisamente entrando nel blog di Erika scopro che lei era passata da queste parti qualche giorno prima. Così approfittando di un ordine fatto nel suo magnifico negozio on-line, le ho chiesto se, tante volte, era in previsione una nuova capatina da queste parti.... Mi risponde dicendomi: "Sì, torno da Annalisa il 12 e 13 settembre, per tutte le info senti direttamente lei"

Non me lo sono fatta ripetere due volte, ho contattato Annalisa, ed ho prenotato la mia giornata di corso con Erika. E devo dire che mi è andata anche bene. In verità mi spiace un po' per chi non è potuta venire (come Gaia, che non conosco, ma che stava male, e di questo mi spiace un sacco). Però io ho potuto seguire Erika molto bene, perchè eravamo solamente in tre al corso di sabato!

Abbiamo fatto un bellissimo progetto di Reneé Mullins, che dapprima appena visto, ero sicura di non riuscire a fare, mi sembrava difficilissimo.... Poi, con il prezioso aiuto di Erika, scoprendo i rudimenti della pittura country, sono riuscita a fare una cosetta molto graziosa, e mi piace guardarla ogni minuto...... Che dite, come primo manufatto può andare?????

Certo, da imparare ho ancora tantissimo, ma Erika presto tornerà da queste parti e penso di approfittarne ancora..... E nel frattempo mi sproverò da sola, con qualche ideuzza che mi è venuta.....
Concludendo vi mostro la foto dell'insegnante con le alunne!

(partendo da sinistra: Io, Annalisa, proprietaria del negozio, Erika ed Annalisa)

A presto con altre novità!

4 commenti:

miky ha detto...

Ciao Roberta, grazie per il commento. Hai ragione non devo preoccuparmi degli altri, ma a volte dispiace constatare che dopo aver lavorato tanto (magari anche per postare le foto...) nessuno si accorge di te ed invece altri post vengono osannati per delle banalità. Vabbè, seguirò cmnq i tuoi consigli. Grazie ancora e complimenti per qst tuo capolavoro.
Michela

Countrygal ha detto...

ciao Roberta! sei stata bravissima...sono veramente molto felice che sei entrata a far parte della grande famiglia Country!! e te credo che lo guardi ogni minuto..succede anche a me se mi piace un lavoro! veramente brava, complimenti! adesso continua ne!!

Bacione
fulvia

Silvia ha detto...

bellissimo

****Ciottina**** ha detto...

Bravissima!!!! Mi piace questo omino di neve...abbiamo gusti simili sia in fatto di crocette che di country painting...
Ciao!!!
Barbara