Etichette - Labels

giovedì 26 novembre 2009

HAPPY THANKSGIVING


4 commenti:

miky ha detto...

Ciao Roberta, simpaticissimo il tuo gallo (o tacchino?) e complimenti per la tua prima fiera.
Se passi da me, troverai un premio che ti aspetta.
Buona serata
Miky

Marzia ha detto...

passa da me! bacioni
marzia

Sabrinaesse ha detto...

ciao carissima,spero tutto bene,un bacione e un buon weekend!!!

Federica ha detto...

cara roby il tuo commento mi ha fatto sorridere (e un pó ridere) perché dimostra davvero quanto internet a volte dia un idea delle cose completamente distorta :) nel senso che io sono una persona aimé disortinatissima :( (amo l`ordine ma faccio fatica a mantenerlo perche sono pigra.. e nn ho mai voglia di mettere via quello che tiro fuori)ti dico solo che oggi ho passato la mattina a riordinare la craft room perche non riuscivo piu a cucire da tanta roba avevo accatastata sui tavoli... ^__^e non ti dico nella casa di prima che lavoravo in cucina... mangiavo costantemente sul divano!!! quindi fidati la mia casa é una casa normalissima.. piena di disordine (e di litigate con mio moroso sul mio disordine hhiihhi) e sono una persona normalissima! la mia fortuna é di avere una craft room dove deposito tutto a colpi di calci e di gomitate :) e di non avere ancora bimbi, per cui riesco a mantenere le zone living ancora in modo decente :) detto questo ti ringrazio per le foto postate qui sotto sul mondo creativo, essendo io all`estero mi sono accontentata di abilmente (che é tutto meno che un accontentarsi) e ho sovuto rinunciare alle altre fiere... ma vedere letue foto mi ha fatto sognare un po! un baciotto fede