Etichette - Labels

venerdì 13 novembre 2009

URGE SPIEGAZIONE

.... Lo so, lo so devo proprio darvi una spiegazione, ma con il nuovo lavoro è stato tutto diverso in questi ultimi giorni.
Ho dovuto addirittura rinunciare al mercatino di Natale. Un po' mi spiace, sarebbe stata un'esperienza nuova da fare, ma purtroppo non ero adeguatamente preparata ed ho lasciato passare troppo tempo prima di iniziare a fare qualcosa di concreto...
Vabbè spero di rifarmi!

Intanto, notizia al volo, domenica andrò alla Fiera del Mondo Creativo, chissà se avrò la fortuna di incontrare e conoscere qualcuna di voi???

Al mio rientro vi aggiorno su tutto! Buon week end!

2 commenti:

elena fiore ha detto...

...io non ci sarò, ma ti auguro un bel tuffo nello shopping-craft ;-) !
Ciao, elena°*°

Vale ha detto...

C'è stata ieri mia suocera ed è rimasta entusiasta... vorà dire che oltre ad invidiare lei, invidierò anche te!
Buon weekend, Vale