Etichette - Labels

martedì 30 giugno 2009

BU BU?!?!

...Tettetete (direbbe il mio nipotino)!
Della serie, sono tornata!
Oggi non ho niente da mostrarvi ma era da troppo tempo che non mi facevo sentire. Così giusto un passaggio veloce.
In questo periodo sono presa da tanti pensieri, cose da fare, WIP da portare avanti, compleanni e matrimoni, idee che nascono, il tutto purtroppo distratto dal mio lavoro.
Vi avevo anticipato che sarei rimasta sola in questi giorni, e questo mi ha assorbito molto tempo. Le ditte sono in chiusura e nel mio ufficio il lavoro triplica, se poi ci metti il fatto di doverlo fare da sola... Aggiungiamo un pizzico di difficoltà creato dai rapporti interpersonali con alcuni colleghi, e le giornate diventano veramente pesanti!
Nel frattempo c'è stata la nascita del bimbo di una mia carissima amica, a cui avevo promesso il fiocco nascita. Beh immaginate? Federico è nato qualche giorno in anticipo, mettendo in crisi la Zia Loby, che ha fatto nottata per fare quello che aveva promesso. (Le foto questa volta devono uscire dalla macchinetta analogica...)

Poi non so, sarà questa stagione che non vuole sbocciare, ma la mia voglia di terminare i progetti e di portare avanti quelli in corso è un po' deboluccia!
Spero di ritrovare un po' della mia creatività quando tornerò in ferie!
Una settimana a casa a sfornare ciò che veramente mi piace fare: crocettine, ago & filo e magari anche di riprendere in mano i pennelli.

Ho in mente un progetto per un regalo importante ma vorrei avere la giusta ispirazione.
E poi devo mettermi seriamente a produrre per il mercato di Natale altrimenti porterò al banco solo un mucchio di aria fritta!

Insomma, qualcuna di voi ha consigli da darmi?
Chissà che dietro all'angolo ci sia qualche cambiamento che mi attende?!?!

In attesa di mostrarvi le foto di quel poco che ho combinato in questo periodo mi preparo per il matrimonio di una mia cara amica nonché "Ruffiana", spero che non si offenda se la definisco così, ma è proprio suo il merito se io e il mio DH ci siamo rincontrati e messi insieme!

Colgo l'occasione per salutare anche Federica (di Country Kitty) che è in partenza per l'Inghilterra. Grazie per le tue creazioni, mi hanno fatto venire voglia di diventare come te, la strada è ancora lunga, ma spero di riuscire nel mio intento.... A presto!

martedì 16 giugno 2009

LONDRA



Saint Paul Cathedral
e la visuale dall'alto




Abbey Road - Abbey Road Studios
(per accontentare lo spirito beat del mio DH)



Tower of London



Portobello Road - il mercato



Tower Bridge



British Museum
E poi giusto una chicca per una come me appassionata di Doll's House.
L'Inghilterra è la patria, nonchè la madre, delle Doll's House, e non potevo di certo farmi sfuggire l'occasione di rimpiguare la mia collezione con qualche pezzo. Guardate che bellezze...



E questa particolarissima roombox


è la ricostruzione di una casa dilaniata da una bomba durante la seconda guerra mondiale, e si trovava all'interno dell'Imperial War Museum.

DI NUOVO IN RETE

Eccomi!!!
Dopo una settimana dal mio rientro da Londra torno a farmi sentire.
Come? Mi chiedete come è andata la mia settimana Londinese????
Diciamo che di cose da raccontarvi ce ne avrei moltissime, ma non vorrei tediarvi con le mie sfortune quotidiane. Vi dico solamente che dopo una settimana in perfetto stile British, ovvero piovosa, passata in uno pseudo albergo veramente sporco, abbiamo aggiunto la ciliegina sulla torta con lo sciopero delle metropolitane! Quando??? Proprio il giorno del nostro rientro. Abbiamo passato diverse ore alla disperata ricerca di un autobus o un taxi (trovato in ritardissimo che ci ha staccato tra l'altro 40 sterline per raggiungere Liverpool Street) che ci portasse all'aereoporto, senza raggiungere il nostro scopo: abbiamo perso l'aereo!
Fortunatamente tutto si è concluso con l'aggiunta di pochi euro in più per trovare un altro volo che ci ha riportato a casa.....
L'unica cosa che mi è veramente dispiaciuta è stato il fatto che Londra non sia piaciuta al mio DH tanto quanto piace a me. Lui infatti l'ha trovata una città molto caotica..... Non che abbia tutti i torti, forse il mio amore per Londra va al di là di questo caos che la contraddistingue!
Grandi aggiornamenti da mostrarvi però ancora non ce l'ho!
Il mio SAL dei mici è andato avanti dall'ultimo aggiornamento ma non sono riuscita a fotografarlo, e con mio rammarico penso che non riuscirò proprio a terminare la mia tappa in tempo per la scadenza..... Sigh sigh. Mi sono presa un impegno grossotto in un periodo già intenso di avvenimenti. Per giunta in questo periodo sono di nuovo sola al lavoro, e questo potrebbe significare pomeriggi in più da fare.
Non ho avuto notizie dalla mia abbinata di Maggio se la mia card le è giunta a destinazione... ti prego se ti è arrivata batti un colpo! Con queste Poste non so più che fare....
Ora vi lascio con una parziale selezione di foto del mio viaggio....

martedì 2 giugno 2009

A PRESTO

Eccomi, ci sono! Esisto ancora...
Sono passata velocemente per dirvi che in questi giorni ho avuto tantissimo da fare, sono passata da ognua di voi ma senza lasciare commenti.
Volevo salutarvi!
Me ne vado in vacanza: volo in quel di Londra! Ci rivedremo tra una settimana.
Volevo ringraziare, con troppo ritardo, Erre54 che mi ha mandato la sua card per il PTC Swap di Fulvia. La card è arrivata già da diverse settimane, e ancora non l'avevo ringraziata. La mia card invece è partita ieri, spero le arrivi presto.
Per tutto il resto, aggiornamenti e foto, a quando torno.....

Ciao ciao