Etichette - Labels

sabato 10 ottobre 2009

NON CREDO AI MIEI OCCHI

Siamo già al 10 ottobre ......
E praticamente "domani" è Natale!
Ed io non ho ancora messo mano ai lavori per il mercatino, non del tutto almeno.....
Sigh, Sigh.... Sgrunt, Sgrunt!!!

Allora da dove cominciamo??
Beh dall'inizio no?
Eravamo rimaste al fatto di aver vinto l'Halloween Giveaway di Fulvia, che ovviamente è già arrivato, e ovviamente è pure andato: si perchè tra il DH e me, ci siamo fatti fuori tutte le prelibatezze che Fulvia ci ha inviato!
Ma è obbligo mostrarvi quel che ho ricevuto.



Questa fantastica borsina in tema zuccoso, che mi è stata molto utile, vista la sua capienza, per portarmi il pranzo al lavoro questi giorni, quindi grazie doppiamente a Fulvia.
Che al suo interno conteneva queste bontà qui sotto!



I fantastici e buonissimi Candy Corn che sono praticamente andati, una busta di cioccolato solubile (che mi spiacerebbe tantissimo aprire da quant'è carina la confezione) dei fantastici ragnetti per stuzzichini e delle buonissime caramelle alla menta ricoperte di cioccolato in una scatolina di latta a dir poco deliziosa...

A parte questa parentesi dolce, dal mio laboratorio non è che sia uscita molta roba ultimamente ..... Il fatto è che la mia mente era occupata da un pensiero costante, e le dita delle mani costantemente incrociate ......
Qualche mese indietro, partendo da una battuta fatta con un collega, mi si era presentata l'occasione di cambiare ufficio, e da allora le mie preghiere non hanno riguardato altro (o quasi). Promesse fatte, segreti da mantenere, e sperare, sperare, sperare che tutto andava come volevo io .....
Beh dal primo ottobre u.s. tutto ciò si è avverato ed io ho cambiato ufficio!
Ovviamente il cambiamento ha sconvolto "delicati equilibri" per cui i primi giorni di trasferimento sono stati molto più pesanti di quello che pensavo, ma la settimana è andata! Io ho raggiunto il mio obiettivo, e molto presto, quando si presenterà qualcosa di nuovo di cui sparlare, tutti i colleghi si dimenticheranno di me e del mio cambiamento!

Quindi la mia mente si è di nuovo messa in movimento, e dopo una rapida riassestatina alla casa, stamattina mi sono messa al lavoro, per davvero!
Di idee da completare per il mercatino ne ho diverse, spero solo di riuscire a terminarle tutte in tempo!

La prima da cosa da fare oggi è stato preparare altre etichette personalizzate da mettere nei miei lavori, giusto così per lasciare il segno. E dopo una prova mal riuscita fatta qualche tempo fa, oggi sono riuscita a tirar fuori delle etichette degne di essere chiamate tali! Che ne pensate??



Beh io le trovo veramente graziose.... Ed il bello è che quelle che ho fatto stamattina sono praticamente finite!!!
Eh eh eh, vi avevo detto che mi ero messa all'opera, non ci credete????


Ovviamente tra le due la più importante è la mitica macchina da cucire della mia Nonna Materna.......
Ora vi lascio che oggi è stata una giornata molto produttiva e io sono abbastanza stanca. Vi prometto però che presto vi darò ulteriori aggiornamenti.