Etichette - Labels

giovedì 11 marzo 2010

CINQUE MINUTI DI PAUSA

Si è proprio giunto il momento di far fare una piccola pausa al mio cervello visto che oggi di numeri ne ho visti troppi.....

Quindi vi lascio un consiglio, che ha fatto morir dal ridere una collega stamattina...
Ho interpellato la mia collega, responsabile del servizio prevenzione e protezione, in merito ad alcuni cartelli segnaletici di pericolo che utilizziamo qui dove lavoro io. Ne aveva un bel mazzetto di questi ...

"Divieto di bere e mangiare"

Secondo voi, non potrebbe essere utile apporre questo simpatico cartello sulla porta del frigo, affinché ogni volta che tentiamo di aprirlo, ci ricorda che siamo a dieta??????????

Dopo questa piccola ... pausa ... si torna al lavoro.
Ciao!!!

1 commento:

giovanna ha detto...

si si , un cartello davvero utile eheheh

baciotti

gio'