Etichette - Labels

sabato 27 marzo 2010

FUORIPORTA PASQUALE

Oggi ho seguito il mio secondo corso di pittura country, sempre tenuto da Erika, c/o Ritagli di Tempo, e così come la prima volta, mi sono divertita tantissimo!!!
Non mi stanco a dire che Erika è una bravissima insegnante, mentre Annalisa, la proprietaria di Ritagli di Tempo, è una bravissima ospite!

Sono stata in compagnia di persone piacevoli, e accolta in modo caloroso, e non sono mancati certo alcuni "vizietti" che Annalisa non ci fa mai mancare (per ultimo, non per importanza, il favoloso gelato con i frutti di bosco....)

Questo quello che ho spennellato in questa giornata:


Vi piace???

Come vedete fa già mostra di sè alla mia porta, perdonate quest'ultima, la casa non è mia, la porta non mi piace moltissimo ma è quella che abbiamo .....

Vi lascio augurandovi una buonissima serata, e un fantastico w.e.

1 commento:

Rosa ha detto...

Ciao e benvenuta nel blog PAL country seasons! Non appena tiriamo su un po' di iscrizioni vi manderemo l'autorizzazione per poter postare nel blog.
Ho letto che hai già il libro....bellissimo vero??!?!?!?!
Per i colori purtroppo è un problema comune. Io mi faccio "solo" 60 chilometri (andata e ritorno) per andarli a prendere. QUando vado ne faccio sempre una bella scorta!!
Ti chiedo una grossa cortesia: appena puoi faresti un po' di pubblicità al PAL dedicandogli un post?
Grazie mille
Rosa