Etichette - Labels

sabato 3 aprile 2010

GRAZIE

Buongiorno Amiche!Sì, anche se con molte di voi non ci conosciamo di persona, ed altre passano di quà per caso, mi piace chiamarvi Amiche!

Sapete, quando ho iniziato a tenere questo blog, l'ho fatto esclusivamente per me, non nego che avrei avuto piacere dal sapere che qualcuno l'avrebbe realmente visitato, ma non speravo di arrivare a tanto .....

Sabato scorso quando sono stata al corso da Annalisa, ho saputo con piacere che una mia lettrice ha scoperto l'esistenza del suo negozio proprio dal mio blogghino. Lei mi ha ringraziato moltissimo per la pubblicità fattale, ma in fondo era dovuta......

Per non parlare poi della mia Amica Lara (Amica da ben 24 anni, il prossimo festeggeremo l'Amicizia d'Argento non trovi??) che visitando ogni tanto il mio blog ha ritrovato la voglia di tornare a ricamare. Lei dice che non sarà mai brava quanto me...... Io dico che sicuramente lo sarà, perchè in fondo non faccio niente di speciale se non seguire quello che mi va di fare.
Ok a volte inizio i lavori e non li finisco, ma è nella mia natura ... che ci posso fare? Mi sto un po' organizzando, però, per finire prima quel che ho in sospeso ....

Colgo l'occasione per ringraziare ognugna di voi, spero virutalmente di essere entrata nelle vostre case e quindi vi abbraccio forte, forte!!! E ne approfitto anche per augurare di cuore a Voi e a tutte le Vostre famiglie una splendida Pasqua!!!

2 commenti:

Fuffy ha detto...

Passavo di qua...
Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!!!
Buona Pasqua!

Iulia ha detto...

ciao..grazie per esserti iscritta al mio salscambio...attendo una tua email con i dati..un abbraccio..iulia