Etichette - Labels

martedì 30 marzo 2010

NUOVA AVVENTURA

Già ... con le mani in mano per troppo tempo non potevo stare, quindi, sull'entusiasmante scia del secondo corso con Erika, eccomi qui a dipingere per un anno intero!!!
Eh sì perchè quando oggi ho scoperto che Rosa e Marzia hanno deciso di partire con un altro anno del PAL Country Season, e che il libro di quest anno è proprio "Mini Season" della Mullins non potevo non cogliere al volo quest'occasione.
Già al ritorno a casa dopo il corso, quando ho fatto sfogliare il libro al mio DH, lui si era innamorato della ghirlanda natalizia, "O Holy Night", e mi aveva già chiesto di fargliela.
Tagliando corto, mi sono iscritta al PAL anche io.

Ed in attesa di partire con il PAL sto scaldando i pennelli, e mantengo la memoria degli insegnamenti di Erika, e sto dipingendo un altro pezzo forte della Mullins: un gattone!!

E secondo voi, già che qui a Perugia i colori non si trovano, quale sarà il colore che mi manca???? Ma certo, proprio il nero!!!
Ho comunque provveduto e presto arriverà anche quello.

Ora vado che il gattone mi attende!
Buona serata a tutti!!!

4 commenti:

Silvia ha detto...

belloooo!!!!
ciao silvia

Rosa ha detto...

Sai che lo sto facendo anche io!!!!! Lo sto preparando per farlo fare in un corso a fine maggio!!!
Ciao
Rosa

Sissy ha detto...

Non ci credo!! Ho trovato un'appassionata di country dalle mie parti... Io vivo a Foligno e lavoro a Perugia.
Ho partecipato anche io a qualche corso di Erika.. a parte l'ultimo perchè lavoravo!
Sono diventata una tua sostenitrice e verrò a trovarti spesso.
Un saluto, Sissy

Rosa ha detto...

Ciao non riesco a trovare la tua mail per l'iscrizione al PAL; me la invieresti così ti spedisco l'autorizzazione per poter postare?....quando la riceverai accettala e rimandamela indietro.
Ciao
ROsa