Etichette - Labels

martedì 20 aprile 2010

CON LE MIE GAMBE

Finalmente trovo un minuto di tempo per postare questo lavoro.
Prima che la spesa (oggi mi tocca che in frigorifero non c'è più niente, neanche la particella di sodio a chiedere se ci sia qualcuno) invada ogni minuto di questo ormai corto pomeriggio, ecco le foto di un lavoro che volevo fare da un bel po' di tempo.
Vi ricordate a che punto ero rimasta in questo post ??? Beh prima che gli insegnamenti dell'ultimo corso con Erika svanissero di nuovo ho provveduto a finirlo per mostrarlo al pubblico..


Mi sono innamorata della pittura country quando ho visto questo stupendo gattone, e da gattofila quale sono non potevo non imparare questa tecnica, che sapevo mi avrebbe portato ad avere un gattone come questo in casa mia. Finalmente ci sono riuscita!!!
E' stata dura procedere senza insegnante, ma piano piano sono riuscita in alcuni passaggi difficili. Mi sono subito rimessa al lavoro per non perdere la mano e sto facendo altri lavori sempre firmati Mullins.
A presto con le foto ....

Vi auguro un buon pomeriggio, io vado a fare spesa!!!

1 commento:

Sabrinaesse♥ ha detto...

brava e beata te che ci sei riuscita !!io sono negata !!