Etichette - Labels

mercoledì 21 aprile 2010

EARTH DAY

Domani, 22 Aprile, sarà l' Earth Day, ovvero il Giorno della Terra.
Chi mi conosce bene sa che sono una persona estremamente attenta a questo argomento.
E per chi, come me, ama fare tanti piccoli lavoretti creativi, esiste il modo per riciclare quello che altrimenti verrebbe gettato nella pattumiera. Come? Guardate questo lunghissimo post di "Pane, Amore e Creatività", c'è veramente di tutto dalle bottiglie di vetro, ai tappi in plastica; dai CD ai vestiti; insomma non vi resta che andare a curiosare....
Vi volevo poi ricordare che nella settimana dal 17 al 24 Aprile 2010 c'è in atto l'iniziativa chiamata "Porta la Sporta". Una grande bella abitudine che dovremmo prendere. Non so per voi, ma per me la borsa riutilizzabile è stata una grandissima scoperta, ho smesso infatti di riempirmi casa di inutili sacchetti di plastica. Quelli che avevo accumulato li sto utilizzando ora per la pattumiera, ma sembrano non finire mai! E se io che ho una mini-famiglia ne ho accumulati a bizzeffe, pensiamo un po' ad unirci tutti assieme????
Ora vi lascio curiosare nella rete tra i link forniti sia in questo post che alla destra del mio blogghino. Vorrei riuscire a fare qualche progetto-riciclo ma dubito che riuscirò entro domani.... Prometto che entro la settimana vi mostrerò qualcosa di riciclato.
Buona giornata ... della Terra!

Nessun commento: