Etichette - Labels

lunedì 3 maggio 2010

DELUSA

Sì, devo proprio dirlo, sono rimasta delusa. Da cosa?
Vi ricordate che vi avevo parlato della prima edizione di Expo Ricamo? Ebbene, venerdì mattina, all'orario di apertura, ero lì in prima fila, per entrare e potermi godere la fiera, ma ahimé.....
Gli standisti non avevano ancora terminato l'allestimento dei loro spazi espositivi. Gli organizzatori non avevano ancora allacciato la corrente agli stand, e questo significava poca illuminazione, niente scontrini o la possibilità di utilizzare il pagamento tramite bancomat. Per non parlare del fatto che alcuni addetti ai lavori stavano ancora dando la vernice a quei pannelli che servono per separare gli stand tra di loro.
E' vero, che era il giorno di apertura, e per giunta un giorno feriale, però non si può aprire una fiera e non aver terminato i lavori di allestimento.
C'è da aggiungere il fatto che questo evento non era stato neanche pubblicizzato!
Insomma, ne avessero fatta una giusta!
Spero sinceramente che questo evento si ripeta, ma con una completa diversa organizzazione, così da potermi coccolare ancora con qualche regalino, che ovviamente mi sono concessa anche in questa edizione, ma in forma molto ridotta.
Fortuna in forma ridotta, direbbe qualcuno! Mi sono accattata un fantastico schema di Renato Parolin, "Il Bosco di Bengtsson", ed un paio di kit acquistati da "Il Risveglio dell'Antico": uno con dei gattoni da ritagliare dal feltro, o da quel che si vuole, per fare decorazioni e quant altro; ed il secondo kit per fare delle graziosissime casette da uccellini, o birdhouse che dir si voglia, magari da utilizzare come profuma ambienti. Ho poi acquistato un ditale nuovo, visto che il mio vecchio è sperso chissà dove in casa, un tampone per timbri con inchiostro adatto ai tessuti, ed un fantastico gattone giappo per il cellulare!
Vi auguro una buona giornata, sperando che torni un po' la primavera che ha deciso di andarsene di nuovo, almeno da queste parti.

4 commenti:

*fiore* ha detto...

grazie per il delizioso puntaspilli che mi hai mandato. E' veramente carinissimo. grazie
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Vale ha detto...

Che peccato quando queste fiere ci deludono, noi ci andiamo così volentieri! Almeno un po' di shopping però sei riuscita a farlo, dai, è una consolazione ;-)

chiara ha detto...

ma come si fa a fare le cose così??? bah..grazie per gli in bocca al lupo!
baciotto :-)
chiara

il mondo di iris ha detto...

Era la prima edizione,
migliorerà negli anni.
Questa volta è andata così....

A presto
Angela