Etichette - Labels

lunedì 17 maggio 2010

DOVE NASCONO DOLCEZZE

Buongiorno Amiche mie.

Di smettere di piovere non vuol proprio sentirne parlare, per cui in questo fine settimana ho preso in mano i pennelli e mi sono dedicata a finire il pannello che ho preparato per il PAL Country Season.

Vi piace?? Il titolo del post è quello che dovrebbe diventare il sottotitolo di questo pannellino, che potrebbe essere usato come benvenuto in una cucina dove escono spesso delle prelibatezze...
E' stato molto difficoltoso dipingere questo pezzo, senza la mia insegnante e solo dopo due lezioni c'erano delle cose che mi sfuggivano, e ho dovuto disfare e rifare molte sfumature. Tipo quelle delle guanciotte dei gingerini, oppure le lumeggiature sul fazzoletto della gingerina grande, per non parlare del bicchierino del cupcake..... Mamma mia! Però alla fine sono soddisfatta del risultato!
Per non parlare poi di quanto pitturare riesca a distendermi...
Per il prossimo progetto penso che utilizzerò un grembiule, ho deciso che mi cimenterò nella pittura su stoffa! Spero di riuscire!

Spero di riuscire nel pomeriggio a mostrarvi anche il famoso lavoro che ho fatto per la mia Mamma ....... Ho le foto sparse qua e là!
Buona giornata e a presto!

1 commento:

ste ha detto...

Sei stata bravissima!!!!
Complimenti, io non l'ho ancora iniziato....spero di riuscire a trovare un attimo in questa settimana!!!
A presto
Ste