Etichette - Labels

sabato 8 maggio 2010

FESTA DELLA MAMMA - Parte prima

Intanto posso mostrarvi il primo lavoro che ho fatto ad una Mamma, quella del mio compagno. Visto che lei non ha internet posso mostrarvelo in anticipo, sono sicura che non scoprirà la sorpresa...


Ho pensato ad un fiore, un fiore che però non appassisca, così ecco spuntare una rosa stile Tilda. Oddio a quella del libro non è che assomigli molto, ma mi è piaciuta moltissimo farla, forse la prossima avrà altre attenzioni, ma mi piace tantissimo anche la stoffa che ho usato, pensate che uno scampolo di tappezzeria!

Questa mattina poi, con i miei nipotini, abbiamo lavorato ad un altro pensiero, per un'altra mamma: la loro, ovvero mia sorella. La loro opera non posso mostrarvela perchè rimarrà segreta fino a domattina, intanto vi mostro i pirati all'opera ..


E dopo tanto lavoro una pausa con pane e mortadella ....


Domani vi mostrerò quel che resta, ovvero quella per la mia di Mamma!
Buona festa della Mamma a tutte, vecchie e nuove e ... future!!

Nessun commento: