Etichette - Labels

lunedì 17 maggio 2010

FESTA DELLA MAMMA - Parte seconda

Finalmente riesco a trovare un minuto di tempo per mostrarvi il mio regalo per mia Madre!

Avevo già qualche idea, ma navigando sul blog di Laura Country Style dove lei aveva suggerito qualche creazione, allora ho preso la decisione finale.


E' la casetta della spiaggia presa dal libro di Tone Finnanger tradotto in italiano.
L'ho un po' rivisitata: le finestre per esempio invece che essere in tessuto, come la porta, sono in feltro, così come le persiane: trovavo difficilissimo cucirle e rigirarle .... Le ho rifatte tre volte prima di decidere di utilizzare il feltro!
Volevo fare poi il quadratino con il numero civico di casa di mia Madre, ma era già tardi, gli occhi si chiudevano e piuttosto di consegnarglielo l'ho fatto senza numero!
All'interno ho messo un po' di lavanda così che può servire da profuma ambienti.
A lei è piaciuto moltissimo, così come a me nel confezionarlo!
Piano piano sto prendendo confidenza con la macchina da cucire ed alcuni trucchi del mestiere, ma ho ancora tantissima strada da fare....

Ora vi lascio che ho una pila di panni da stirare: qui si crea di continuo ma poi vado in giro in tuta!
Ciao ciao

2 commenti:

ste ha detto...

Anche la casetta mi piace, BRAVA!!!
Ste

Marzia ha detto...

bella, anch'io ne ho fatte.
ciaoooooooooooooooo
marzia