Etichette - Labels

martedì 11 maggio 2010

IL POSTINO SUONA SEMPRE ...

... quando io non sono in casa!!!
Quindi ho dovuto attendere fino a ieri pomeriggio, andare in posta, e ritirare il mio bustone imbottito.
Ogni volta che arriva una busta imbottita mi sento una bambina che non vede l'ora di aprirla e vedere cosa c'è dentro .....
Questo è quello che ho trovato io dentro al bustone di ieri, oggetto del MiniSalSwap che ho ricevuto da Ilaria:


Queste foto sono state gentilmente prese in prestito dal blog di Ilaria, quanto prima vi mostrerò dove questo fantastico guantone è andato ad abitare!
Intanto ringrazio di cuore Ilaria per il pensiero, azzeccatissimo per una "cuoca" come me, e anche Iulia che ha organizzato questo swap!

Appena scarico le foto del "guantone" e del regalo per la festa della Mamma vi mostro tutto!
Ora torno al mio lavoro.

1 commento:

BA ha detto...

ciao roberta
grazie per i tuoi complimenti. pensavo di trovare la tua card pubblicata sul tuo blog. non so tu che cosa hai usato
diciamo che uso tanti tipi di colla secondo le varie esigenze. in linea di massima uso la colla stick uhu ad esempio per incollare la carta su carta, i 3d pads per incollare i motivi alle varie conicette, e spesso lo scor tape, che é un biadesivo molto forte, per assemblare la card alla fine. molto utile é la penna colla stick 2 way glue pen, per piccole superfici come alfabeti ecc.
ciao a presto e spero di vederti partecipare al challenge di timbroscrapmania
xoxo BA