Etichette - Labels

mercoledì 12 maggio 2010

POP-UP

Accontento Ba che mi chiedeva di vedere l'esperimento del mio primo biglietto pop-up (dal blog di Ba ho trovato il tutorial che trovate direttametne qui).

Premesso che non avendo carte patterned ho utilizzato qualche cartoncino colorato e qualche nastro di recupero. Spero mi perdonerete per questo.
Questa è la card chiusa, il nastrino bianco sicuramente proviene da qualche uova di Pasqua (della serie non si butta via niente), il fiorellino è ritagliato da una carta patterned corredato da un bellissimo ferma campioni!
Questa è invece la card aperta, perdonate la foto poco a fuoco.
Il timbro è Magnolia. Personalmente trovo i timbri di questa serie semplicemente dolcissimi, e mi sono divertita un mondo a colorarlo. Mi sembrava di essere tornata bambina. Per farlo ho utilizzato dei pastelli, li trovo delicati e idonei per le sfumature.
Molto presto, e più precisamente a fine mese, farò il mio primo corso di scrap, e di questo devo ringraziare la mia Salvezza: Annalisa di Ritagli di Tempo. Da quando l'ho conosciuta non ho fatto altro che avere l'opportunità di conoscere tecniche nuove e persone speciali. Quindi se siete di queste parti e ancora non la conoscete approfittatene perchè ne vale veramente la pena!
Perdonatemi se ancora non vi ho mostrato il regalo per la mia Mamma, ma devo ancora scaricare le foto dalla digitale....
Buona giornata a tutti!

Nessun commento: