Etichette - Labels

giovedì 10 giugno 2010

ALTRO GIRO ...

... Altra corsa!

Mentre in TV l'unica cosa che trasmettevano questa sera era uno speciale di Quark sul famoso vulcano islandese, che ha fermato milioni di voli, ho deciso che era meglio spegnere tutto e riprendere in mano i pennelli per finire, prima delle vacanze, questo simpatico porta attrezzi.

L'ho pensato per una mia Amica che gestisce una casa vacanze vicino a Perugia. Davanti a questa splendida casa colonica restaurata c'è un fantastico giardino che lei cura pazientemente e che dà fiori e frutta a non finire! Così lo potrà utilizzare per i suoi attrezzi senza che rimangano in giro, dando un tocco di country ....


Il disegno è, come sempre visto che mi piace da morire, di Reneé Mullins. Anche se devo dire che questa volta non sono troppo soddisfatta di come mi è venuto. Ci sono alcune imprecisioni e il supporto non aveva la giusta preparazione (e qui sono stata anche ripresa dal DH, visto che è il suo mestiere). Però tutto serve per imparare...
Devo ancora fare gli ultimi ritocchi e poi potrà essere consegnato!
Dal libro dove ho tratto questo progetto ce ne sono molti altri che si prestano ad essere fatti per la casa della mia Amica, chissà che mi rimetta già al lavoro...

Prima di salutarvi vi volevo fare un piccolo annuncio: la mia Amica Annalisa il prossimo mese organizzerà un evento molto creativo in un agriturismo da queste parti, in Umbria. Penso che domani riuscirà a darmi delle notizie in più, ma nel frattempo se siete interessate potete visitare sia il suo sito, che il blog di Erika, che sarà nostra insegnante per alcuni progetti di pittura country. Ma ci sarà anche scrapbooking e ...... Insomma che dite di fare un salto in Umbria???

Ora vi lascio e vi auguro una buona notte!

2 commenti:

NIGHTFAIRY ha detto...

E' molto bello!

La Suntina ha detto...

@ Nightfairy: Grazie, molto gentile!