Etichette - Labels

venerdì 4 giugno 2010

PORTA LAVORO

Come vi dicevo nel precedente post, non sto mai con le mani in mano, e proprio ieri sera ho terminato un lavoro che vi vorrei mostrare.


Si tratta di un porta lavoro in feltro, era facente parte di un kit di Renata e Laura de "Il Mondo di Pezze" che avevo comprato in libreria qualche buon mese fa. Poi mia Zia se n'era innamorata, mi ha chiesto il cartamodello e allora ho colto l'occasione per portarlo a termine anche io.

Che dite come prima volta può andare?? Ovviamente il prototipo rimarrà tra le mie mani! Per la prossima versione si vedrà...

Finito il lavoro mi è anche avanzato abbastanza feltro da riuscire a fare almeno due spille che devo ultimare. Appena pronte vi mostrerò anche quelle.

Ora vi lascio e vi auguro un buon fine settimana!

5 commenti:

Silvia ha detto...

che carino, mi piace molto mi sa che ti copierò il progetto
silvia

giuliana ha detto...

bellissimo..io adoro il feltro e questo tuo lavoro mi piace molto!
Giuliana

simona ha detto...

ciaoooo, forse ho sbagliato il blog ...
grazie per la visita ed il commento.
La finitura delle bottiglie è con plastivel opaco. Tiene benissimo i lavaggi ed anche le sbrodolate di olio ! la finitura è ovviamente solo esterna.
un abbraccio
simona
ps.a proposito anch'io ho acquistato questo kit ma non ho ancora trovato il coraggio ed il tempo per farlo.
simona

Roberta ha detto...

Molto bello il tuo cuore porta cucito....grazie per aver partecipato al mio blog candy.
Sai che io sono sempre alla ricerca di Roberte creative...nei blog ne ho conosciute tante, ma che festeggiano il compleanno nel mio stesso giorno.....sei la prima..
Tornerò per farti gli auguri!
Un caro saluto
Roberta

ALESSANDRA ha detto...

IL TUO PORTALAVORO è BELLISIMO COME IL RESTO DEI TUOI LAVORI! COMPLIMENTI ANCHE PER IL BEL BLOG, SEMPLICE E CALDO ED IL BUNNER ORIGINALISSIMO!