Etichette - Labels

mercoledì 2 giugno 2010

PRIMO CORSO SCRAP

Eh no, non mi faccio proprio mancare nulla!
Avevo provato a pacioccare un po' con carta e colla con degli scarsi risultati. Quindi quando la mia, ormai inseparabile, Amica Annalisa mi ha detto che avrebbe tenuto un corso di scrapbooking sono subito corsa da lei per imparare qualcosa di serio...
In programma c'era un album magico. L'unica cosa che dovevamo fare era portare almeno 15 foto di cui ci aveva fornito le misure, per il resto ci avrebbe pensato Daniela, l'insegnante.
Poi entro in negozio e una simpaticissima Daniela mi accoglie come se mi conoscesse da una vita: già partivamo con il piede giusto!
Abbiamo subito scelto insieme la carta, e poi testa china e orecchie ben tese ad ascoltare quello che diceva!Eccoci al lavoro! Perdonate la faccia in queste foto (rubacchiate dal post di Annalisa, qui) ma questa ho, e pure un po' pallidina ultimamente...
Daniela, oltre a darci qualche dritta sui colori delle carte, piuttosto che sugli abbellimenti da scegliere, ci ha fatto pure diventare carpentieri per qualche minuto facendoci piantare qualche chiodino!
Alla fine ecco quello che è uscito: un album per festeggiare i 3 anni passati con la mia Metà!









Come al solito mi sono divertita un mondo! Penso che anche questa tecnica mi stia diventando simpatica, e penso proprio che presto farò qualcosa di simile!
Già perché prima di uscire dal suo splendido negozio mi sono accattata un blocco, per la precisione un petit bloc (della Toga) con delle carte molto graziose, che penso utilizzerò prestissimo per le mie foto dall'Irlanda!!!
Ora vi saluto altri lavoretti mi attendono...

Buona serata a tutte!!!

2 commenti:

chiara ha detto...

ciao! immagino la soddisfazione nel fare cotanto album! io allo scrapbooking resisto per fortuna o mi partirebbero altri soldi pure lì, basta il cucito!
baciotto
chiara

Countrygal ha detto...

ciao Roberta!! qui qualcosa c'e'..

http://www.catalinacottage.com/search.php

se vuoi quelli vecchi devi cercare su Ebay.

Baci
Fulvia