Etichette - Labels

mercoledì 16 giugno 2010

VI SALUTO

Buongiorno Amiche Creative e non.
Visto che quelli che verranno saranno giorni intensi per i preparativi che mi attendono, sono passata a salutarvi: me ne vado in vacanza.
Dove???? Una settimana nella verde Irlanda!!!
Mi aspetta una vacanza all'insegna del verde, di panorami mozzafiato, di castelli incantati, e di .... guida a sinistra!!
Riuscirò ad imboccare le rotonde nel giusto senso di circolazione??? Incrociate le dita per me!

Prima di partire però vi volevo ricordare dell'evento che organizza la mia Amica Annalisa: Country Style in Country House.
Ci saranno 3 giornate interamente dedicate alla creatività e al country, in una fantastica location immersa nel verde dove, oltre alla creatività c'è spazio anche per un po' di relax.
Sono in programma corsi di pittura country, scrapbooking, decoupage, shabby & co.
E per il sabato sera in programma un incontro dove poter parlare tra Creative, esporre un proprio manufatto e in ultimo, non per importanza, degustare una cena di prodotti tipici della nostra regione.
Se vi ho anche solo un po' incuriosito non vi resta che clikkare sul link sopra riportato e scoprire tutto ciò che c'è da sapere.... E se qualcuna decidesse di venire a passare tre giorni in Umbria sicuramente avremo modo anche di conoscerci, perché io ci sarò!
Ora vi saluto e vi lascio ai vostri progetti, o alle vostre vacanze .....
A presto con un dettagliato racconto dall'Isola Verde!
Have a good time

4 commenti:

il mondo di iris ha detto...

Buona vacanza nella magica Irlanda,
aspetterò il reportage.
Angela

ste ha detto...

Buone vacanze!!!!!
L'Irlanda è splendida , l'ho girata quando vivevo in Scozia....salutala da parte mia!
A presto....con le foto...
Ste

ste ha detto...

Dimenticavo....non preoccuparti per la guida a sinistra, ci si abitua!
E poi lassù sono tutti molto rispettosi e comprensivi alla guida, non come in Italia!!!
Quando ti fanno i fari, vuol dire che ti fanno passare avanti....non per dirti "non t'azzardare a muoverti, che passo IO"!!!
Riciao!

La Suntina ha detto...

@Ste: Grazie dei preziosi consigli! Quando torno vi regalerò un resoconto fotografico dettagliato.
Roby