Etichette - Labels

martedì 20 luglio 2010

IN RITARDO PAZZESCO

Finalmente sono qui per aggiornarvi sulla fantastica convention tenuta dalla mia amica Annalisa, Country Style in Country House.
I corsi a cui ho preso parte sono stati due: uno di scrap, con Daniela, con la quale abbiamo fatto un minialbum, e l'altro di pittura country con Erika, dove invece abbiamo pittato una lavagna.


Le foto le ho rubacchiate dal blog di Annalisa... Qui vedete le carte già pronte per essere utilizzate e noi "scrapper in erba" (veramente in erba c'ero solo io) seguite dalla nostra fantastica teacher, Daniela.


Il progetto in ... progetto (ah ah ah) era questo album a cascata. Una volta imparato il meccanismo, se si tiene un po' di attenzione, è abbastanza facile da rifare. La bellezza sta tutta in quel nastrino rosa che, tirandolo, permette di sfogliare automaticamente l'album.
Insieme a Daniela abbiamo preparato il meccanismo, e la copertina. La scelta delle foto per me sarà durissima, perché come ben sapete ne devo scegliere tra più di 800!

Per quanto riguarda la pittura country sono ancora più indietro...Il corso si teneva di domenica mattina ma essendo occupata all'ora di pranzo sono dovuta venir via presto ed il mio galletto ha preso solo la forma iniziale!

Il galletto in questione è tratto da un progetto di Reneé Mullins, artista che io adoro. Questo il punto in cui mi sono fermata.
Ieri sera però l'ho ripreso, perché l'ho promesso a mia sorella e questa settimana che sono in ferie ne vorrei approfittare!



Ecco Erika al lavoro mentre spiega, ed una mia cara collega con la bimba. Vista la mia passione le ho coinvolte in questa avventura ed ora sono quasi più entusiaste di me!

E visto che Erika scendeva, ne ho approfittato per alcuni acquisti tra cui il mio regalo di compleanno da parte della mia sorellina: l'ultimo libro di Shara Reiner e Laurie Speltz, Bloomin' Inspirations, ed un altro libro di Reneé Mullins Warm 'n Wooly Friends.

Beh visto che sono in ferie non vorrei passare tutta la mia mattina qui davanti, cerchiamo di fare un po' di belle cosette anche in casa..... Vi lascio!

Buona giornata e buon caldo a tutte!

8 commenti:

fiore_labs ha detto...

direi che ti sei proprio divertita!!!!!!!!
baciotti
fiore

il mondo di iris ha detto...

Bello questo corso,
hai realizzato cose splendide.
Grazie per esserti iscritta al mio Giveaway.
In bocca al lupo.
Angela

il mondo di iris ha detto...

Bello questo corso,
hai realizzato cose splendide.
Grazie per esserti iscritta al mio Giveaway.
In bocca al lupo.
Angela

titti73 ha detto...

Cara la mia Suntina, ti rispondo con un certo ritardo, ma ho voluto disintossicarmi dal web per un po'. Ti ringrazio per avermi caldamente salutata e ti dico che sono stata vicino Chiusi nell'agriturismo "il Poggio di Cantagallina".Oltre a complimentarmi per le mille cose meravigliose che fai e per come ti dai da fare mi complimento con te per la zona meravigliosa in cui abiti. Tu forse ci sarai abituata, ma per me è un vero paradiso, mentre qui..... Ti abbraccio e ti auguro buon proseguimento di estate. Titti

Federica ha detto...

bellissimi lavori, sia in cp che in scrap!!!
riguardo la tua domanda, il pavimento dei miei bagni é un laminato adatto ai bagni, si chiama aqua step (ma ce ne sono diverse marche, anche se questa sembra essere la migliore forse) della linea uniclick http://www.aquastep.be/
un bacione!

fede

Erika ha detto...

Che belle foto e che belle giornate... se la lavagna ti crea qualche problema sono sempre disponibile!!!
Baci
Erika

CRISTINA ha detto...

Ciao !!! Volevo avvisarti che hai vinto il mio Indovinello sulla "provenienza del cartone per le Tag".
In realtà non si tratta del cartone di un album da disegno ... ma di cartone di recupero da ufficio.
Però sono andata in cerca di un album da disegno e il materiale effettivamente è lo stesso (solo un po' più sottile).
Perciò ho deciso che hai vinto anche tu.
Mandami il tuo indirizzo (e qual è la tua tag preferita) che ti invio il premio.
Ciao
Cristina (KRIX1973@libero.it)

Silva ha detto...

Erika è molto brava e visto i risultati anche l'allieva!

un bacio
Silva