Etichette - Labels

giovedì 26 agosto 2010

CARO BABBO NATALE

… Giusto per non perdere la mano, mi sono data da fare con un altro piccolo lavoro natalizio.CIMG4446Il progetto è sempre dalle mani della fantastica Renée, da uno dei suoi ultimi libri (Santa & Company) che adoro, non c’è progetto che non farei […infatti ne sto già preparando un altro…] 
Il disegno originale era molto più grande, perché il mollettone usato da Renée è quasi il doppio di quello che avevo io, ho dovuto rimpicciolirlo un po’ ……

E visto che ormai è tardi e penso che per stasera i pennelli se ne vadano a dormire, vi saluto e vi do la buonanotte……

9 commenti:

Erika ha detto...

Troppo bello!!! Bravissima..
Baci
Erika

La Suntina ha detto...

Hai visto???
Mi è piaciuto un sacco farlo! E poi più ne faccio e più ne vorrei fare: mi hai contagiato!!!
Baci a presto
Roby

Silvia ha detto...

wow è meraviglioso, ne ho una identica a casa!
ciao silvia

ilaria ha detto...

veramente bello, complimenti! volevo provarci anche io ma ho paura che sulle superfici così piccole mi venga fuori un pastrugno
Ciao Ilaria

Dona ha detto...

Bellissimo! Brava brava bravissima!

Dovrei cominciare anche io a pensare al natale. ^___*

fiore_labs ha detto...

bellissimo!
un baciotto
fiore

Milena ha detto...

Ciao bentrovata, rientro oggi dalle ferie, a domani con l'estrazione del mio candy!!
Un abbraccio Milena

lunatitubante ha detto...

è meravigliosooooo complimenti!!!mi piace :) tanto tanto

...............cata.............. ha detto...

Meraviglioso!!!
CAta