Etichette - Labels

mercoledì 25 agosto 2010

GRADITE UN TE’??

Lo so, con questo caldo non è una bevanda troppo gradita. Non so da voi, ma qui il caldo è tornato prepotente!

Però come ho accennato nel post precedente è il momento opportuno per cominciare a pensare al Natale, ed in effetti a Natale questa bevanda è sicuramente più indicata… Con una bella manciata di biscotti allo zenzero ….

E visto che si parla di zenzero, o meglio di biscotti allo zenzero, eccone apparire due, un po’ infreddoliti, in uno speciale porta bustine da te’!

CIMG4442 A proposito, di indovinello, ha indovinato solamente Ilaria, e visto che mi trovo qui, vi dico anche che ha indetto il suo primo blog candy, quindi passate a trovarla qui…. 

Come al solito i progetti della Mullins mi fanno impazzire, ne ho già cominciato un altro sempre in tema natalizio!!! Ed il bello è che ogni volta mi sembra che vengano meglio ….. si vede che piano piano ci sto prendendo la mano…..

Ora vi lascio che ho un po’ da fare, come al solito!
E come dice la mia amica Giovanna, buona creatività a tutte!

CIMG4441

4 commenti:

Galadriel ha detto...

E' bellissimo!!! Ho anch'io un porta bustine uguale al tuo... è là che aspetta da qualche anno, dovrei decidermi a dipingerlo... anche se non verrebbe mai bello come il tuo!
Ciao
Roberta

Rosa-kreattiva ha detto...

che meraviglia... brava ilaria!!!

Silvia ha detto...

che bello!!!! è meraviglioso mi piace tantissimo il porta bustine del tè!
ciao silvia

ilaria ha detto...

fortuna...è che lo ho addocchiato sul sito di Erika Country Painting e mi piace un sacco l'idea!
Ciao