Etichette - Labels

domenica 8 agosto 2010

IL COUNTRY SU VETRO

Buona sera.
Visto che in tv ormai non sanno più cosa dare se non l'ennesima visione di uno degli episodi di Fantozzi (^__^) ho preso in mano i pennelli anche stasera.
Sto facendo un orologio gattoso.


L'unico problema è che una mia cara amica mi ha detto che il vetro è un po' difficile come supporto ...... Speriamo che in fase di sfumature il colore non coli via tutto!!!

E mentre il dubbio sicuramente non mi farà dormire (?) vi lascio un paio di scatti che ho fatto oggi, che il DH ed io abbiamo dedicato ad una piccola scampagnata non troppo lontano.



A me la lavanda da un senso di pace infinita, sarà l'inebriante profumo che emana, o forse il lavorio che le api fanno intorno a lei..... Mi immagino già che dolce sapore potrebbe avere il miele di quelle apine che oggi si spostavano da un fiore all'altro....

Buona notte e sogni d'oro

2 commenti:

Annalisa ha detto...

In Bocca al lupo per il lavoro (speriamo che non coli) fantastiche le foto delcampo di lavanda!!
KISS!!
Annalisa

Laura ha detto...

La lavanda e' davvero bellissima vero? io compro qualsiasi cosa alla lavanda...pensa che ho acquistato una marmellata artigianale di prugne e lavanda...e una di mele e lavanda!
buon country painting allora!
ciao
Laura