Etichette - Labels

martedì 17 agosto 2010

TIC, TAC…

Ho vinto!!!!
Come dite?? Cosa ho vinto???
Beh è più corretto dire che ho vinto sulla Pittura-Country-Su-Vetro!

Mi avevano detto che era un’impresa pressoché impossibile, in effetti avevano ragione. Nonostante tutto ho voluto tentare.
E a dispetto delle molte difficoltà incontrate ho continuato imperterrita a dipingere. Volevo vedere terminato questo progetto, visto che l’omino-barbuto su stoffa era rimasto in sospeso…

CIMG4426

Ed ecco che il mio orologio gattoso ha preso forma.
Stavo anche per rovinare tutto quando con la bomboletta della vernice finale ho fatto un tale disastro…. Fortuna che la mano esperta del DH ha recuperato il mio errore…. cosa farei senza di lui!!! ^___^

Sono soddisfatta del mio gattone, e poi la Mullins mi piace sempre di più. Ma di una cosa sono certa, non credo che proverò di nuovo su vetro, o perlomeno non subito!

Buona notte e happy painting a tutte!

2 commenti:

Angela Davoli ha detto...

Fai bene ad esser soddisfatta! E' un lavoro bellissimo...ma non lo abbandonare riprova con qualcos'altro! Le prime volte sono sempre le più difficili! :-)

Rosa-kreattiva ha detto...

complimenti per il lavoro e per la vittoria ;-)