Etichette - Labels

mercoledì 1 settembre 2010

DIABOLICA

… Qualche giorno fa è arrivato a casa il pacchettino con i miei acquisti scrapposi: oltre ad un paio di timbri simpaticissimi che spero presto di usare, c’era anche una tavoletta per embossare. A dire la verità la mia inesperienza mi ha fatto comperare una cosa che credevo diversa…. Solo quando ho aperto il pacchettino mi sono accorta del fatto che avrei avuto bisogno di una Big Shot o similare.

Poi ho aguzzato l’ingegno ed ho pensato a cosa avessi in casa, con due rulli che giravano contemporaneamente, che potessero anche “schiacciare” ……. Mi è venuta in mente la Nonna Papera!!!

nonna papera Fino a questa sera non sapevo se avesse funzionato o meno.. però ho provato e devo dire che per il momento, per il modesto uso che ne farò, può bastare!!!

Buona notte a tutte!!!

1 commento:

Babi ha detto...

Ciao!
Stavo girovagando per il tuo magnifico blog (che ho appena scoperto, ma non mi faccio sfuggire) e mi sono imbattuta in questo post...
Era un po' in effetti che mi domandavo come funzionassero le bigshot e se ci fossero mezzi alternativi, e che quindi bastasse comprare solo le fustelle...
Dato che hai sperimentato la cosa mi puoi aiutare?
Grazie mille
Babi