Etichette - Labels

lunedì 20 settembre 2010

UN NUOVO TENTATIVO

Sabato scorso si è tenuto un altro corso di pittura country, sempre dalla mia Amica di Ritagli di Tempo, sempre con la mia Insegnante Erika.
Questa volta però il progetto non è stato della fantastica Mullins, piuttosto di un'altra bravissima designer: Jamie Mills Price!
Abbiamo tentato la riproduzione di uno dei suoi fantastici orsetti:



Di sicuro quello originale di Jamie è sicuramente più bello, ma almeno noi abbiamo PROVATO!

Tecnica nuova per me, all'inizio pensavo che non sarei riuscita a "cavarne un ragno da un buco", poi piano piano la giornata ha girato al meglio, e le mie pennellate sono sembrate più naturali della prima parte della mattinata. E alla fine del corso il mio orsetto era sorridente almeno quanto me!

Per non perdere la mano ora bisognerebbe trovare l'occasione per farne subito un altro di questi fantastici orsetti..... Vediamo un po' .....

Oggi però visto che ho comperato i colori che mi mancavano per terminare il progetto della Mullins (Harvest Fall) sicuramente sarà questo il lavoro che porterò a termine!

A presto le foto dei miei ultimi lavori.
Buon pomeriggio ed Happy Painting!

3 commenti:

Erika ha detto...

Roby e bellissimo, dolce e coccoloso!!
Baci
Erika

Silvia ha detto...

ciaoooo bellissimooo!
cmq lo schema punto croce è di marie saint ubain
ciaooo
silvia

Dona ha detto...

Molto molto bello il tuo orsettino.. Bravissima!!!