Etichette - Labels

sabato 20 novembre 2010

AUTUNNO

Stava per diventare un arrivederci, ma sono riuscita a terminarlo in tempo, cosa?? Il mio “benvenuto” all’autunno!

Fall Harvest
E’ stato un po’ complicato riuscire a terminarlo. Come avrete letto nel post precedente, ho avuto qualche problemuccio con dei colori vecchi. Ecco, erano quelli che mi servivano per questo progetto.
Ma siccome in genere io sono una testarda, agita che ti ri-agita sti colori sono riuscita ad utilizzarli!
Questo tagliere, che sicuramente userò come fuori porta, fa parte del
PAL Country Season. Dovevo terminarlo per settembre …. meglio tardi che mai no?

E visto che siamo a novembre inoltrato ho deciso di saltare a piedi pari il mese di ottobre, solo per un po’ perché ho già pronto il supporto, e di fare direttamente quello del mese in corso.
Il progetto previsto, sempre dal libro “Mini Seasons” di Renée Mulins, è “Holy Night”, ovvero questo:

sagoma-oholynight Quindi ieri sera la sottoscritta, che il DH ha fornito di archetto da traforo e un intero pannello di mdf, si è messa a tagliare la sagoma per farne una ghirlanda fuori porta per le festività!

CIMG4612 
Mi raccomando, non guardate il piano di lavoro!!! E’ orrendo, lo so, ma è pur sempre un piano di lavoro no???
Come vedete ho già cominciato a passare il colore, devo sbrigarmi, deve essere pronto il prima possibile, perché poi devo finire il regalo di Natale di cui avete visto solo la
pecorella, preparare altri addobbi, e poi ….. ah già! Devo anche pensare allo Swap di Valeria a cui mi sono iscritta.
Se vi interessa il logo è qui accanto, alla vostra destra, c’è tempo per le iscrizioni fino al 30 novembre.

Avete visto la novità??? Ho creato una fan page del mio blog sull’ormai diffusissimo social network, Facebook. Diventate fan, chissà che raggiunto il primo traguardo io non metta in palio qualcosa per voi?!?!?
E se mi fate un po’ di pubblicità …..
Vabbè ma non vi posso dire tutto altrimenti svelo qualche sorpresa, però voi seguitemi così non vi perderete niente!

Ma ora basta parlare! Devo assolutamente finire i miei lavori….
Corro!

Ciao Ciao

2 commenti:

Vale ha detto...

Brava Roby!! E grazie della pubblicità al mio swap ^_^ Voglio fare anch'io quel progetto di mini seasons, è un libro che mi piace tantissimo!!!
A presto!
Vale

Silvia ha detto...

AHAHAHA CHE BELLO CHE è SIA QUELLO DI AUTUNNO SIA QUELLO PRE-NATALIZIO!
CIAO SILVIA