Etichette - Labels

mercoledì 17 novembre 2010

DOMANDA & AGGIORNAMENTO

Buongiorno Amiche!

Questa mattina vi volevo chiedere una cosa.
Qualche tempo fa ho comperato dei colori da un rivenditore che ha deciso di non tenere più i colori dell'Americana e li sta svendendo. Presumo che questi colori siano un po' vecchiotti. Infatti i pigmenti si sono separati dal liquido oleoso. Nonostante io li abbia "shekerati" a lungo mi sembra che il colore non copra..... E' successo mai a voi una cosa simile??? E' perché il colore è vecchio e si è rovinato o se insisto nello shekeramento riesco ad ottenere un risultato più soddisfacente??

In attesa di qualche dritta sull'argomento, vi mostro un particolare di una cosa che sto preparando in questi giorni. Oltre ad essere un regalo di Natale, ancora non è terminato e non ve lo posso mostrare per intero, ma la pecorella mi piaceva in modo particolare e ho deciso di mostrarvela...


Non è graziosa??? Tutte queste "stipplerature" (chi dipinge sa di cosa parlo) mi danno proprio l'idea di morbidezza...

Ora vi lascio. Molto presto spero di potervi mostrare altre cosette a cui sto mettendo mano in questi giorni.

Buona giornata a tutte!

2 commenti:

Laura ha detto...

Molto bella la pecorella...per i colori purtroppo mi sa che hai preso una "sola" !
baci
Laura

*°* Milvi *°* ha detto...

Ciao, molto carina la tua pecorella!!!
per quel che riguarda i colori anche a me è capitato di trovarli in questo stato, però normalmente con la shekeratura dovrebbero tornare normali, o almeno a me è successo così. Magari riprova...
mi chiedi del carillon del vento, io li ho trovati da Silvia dei Ghirigori di Silvia, ma penso tu li possa trovare nei negozi specializzati o in qualche fiera se hai occasioni di andarci.
ciao
Milvi