Etichette - Labels

venerdì 26 novembre 2010

LA MEMORIA NON MI ASSISTE

... Mi stavo completamente dimenticando di aver spedito un pensierino a Valeria...

Piccolo passo indietro. Ero in stra-grande-ritardo con la spedizione del mio P.I.F. a Valeria. Era pronto da un pezzo ma finiva sempre in fondo a qualche cassetto e mi dimenticavo di spedire... Che stordita che sono!!!

Quindi un po' per farmi perdonare, un po' per l'arrivo del piccolo Tommaso, quando ho spedito ho aggiunto anche un bavaglino per l'arrivo dell'erede...

La foto è un po' piccola ma rende l'idea...
Per il P.I.F. ho preparato un piccolo quadernetto ricoperto con uno stitchery free di Cinderberry Stitches, con l'aggiunta di un piccolo bottoncino di madreperla azzurro.

Per il piccolo Tommaso poi una bavetta personalizzata, con un simpatico alfabeto trovato chissà dove in rete...

Per il momento non ho altri lavoretti visibili per voi, visto che tutto ciò che sto facendo sono regali di Natale.

Intanto vi lascio dicendovi che domani, sempre dalla mia Amica Annalisa di Ritagli di Tempo, parteciperò al corso che terrà la nostra Teacher Erika dove faremo questo splendido progetto di Renée dal titolo "Santa & Rudi".



Ma non è bellissimo??? Appena l'ho visto me ne sono innamorata, e non vedo l'ora di piazzarlo davanti alla porta di casa mia...

Ci aggiorniamo tra qualche giorno. Passo e chiudo!

2 commenti:

Vale ha detto...

Hai fatto un ottimo lavoro per me e per Tommaso!! E ti invidio profondamente per il corso, quel fuoriporta è divino!!!! Voglio vederlo finito!
A presto, Vale

giovanna ha detto...

ma sei bravissima e piena di energia anche tuuuuuu!!!!
grande Roby, mi metti sempre di buon umore, grassssssie
smack

gio'