Etichette - Labels

mercoledì 24 novembre 2010

NOTTE SANTA

… Sì, lo so, per parlare di Notte Santa è presto, ma non troppo! Vedete il contatore qui sopra come corre???

E visto che il progetto che ho terminato si chiama proprio Notte Santa, ve lo dovevo mostrare prima di andare a dormire….

CIMG4614Quando ho comperato il libro di Renée, questo è stato il primo progetto che ho subito amato. Ed il bello è stato che pure il DH era della mia opinione!
Ci ho messo un po’ prima di decidermi a farlo, ma ora non potevo più attendere….
”Peccato” solo che invece che in casa finirà a negozio dal DH perché gli piace moltissimo!!!!

E con questo progetto ho pure battuto il record di finire il PAL di novembre prima della fine del mese ;-))
Ora vi saluto che è abbastanza tardi e qualcuno già dorme….Zzzzzzzzzz

3 commenti:

Erika ha detto...

ROBBY MA QUANTO MI PIACE!!!
BRAVISSIMA OTTIMO LAVORO!!
A PRESTO.
BACI
ERIKA

Silvia ha detto...

bellissimo ti è venuto molto bene

La Suntina ha detto...

Grazie a tutte per i messaggi carini....
@ Erika: Il merito è anche tuo!!!!
Baci