Etichette - Labels

lunedì 29 novembre 2010

SANTA & RUDI

Dunque … eravamo rimaste che sarei andata a fare il corso da Annalisa, Ritagli di Tempo, con la nostra Teacher Erika, per fare quel bellissimo progetto di Renée Mullins …..

Santa & Rudi
Ma non è bellissimo???

Questa deliziosa sagoma è alta ben 85cm, ed è stata veramente dura portarlo a termine…. Ma, come sempre dopo un corso di Erika, mi sento soddisfatta!!! E non vedo l’ora di metterlo fuori dalla porta della mia casetta, con il suo bel saccone pieno di doni!! Speriamo che nessuno se lo porti via….

Ora vado, ho ancora un sacco di cose da fare prima di Natale…

Ciaoooooooooooooo

6 commenti:

Angela ha detto...

Hai proprio ragione! E' bellissimo e puoi esserne più che soddisfatta....io non saprei nemmeno da che parte iniziare! buon lavoro! baci

ale ha detto...

Che bello!
Complimenti!
Ale

Erika ha detto...

Tante ore di lavoro ma il risultato è splendido!!
Un bacio.
Erika

Laura ha detto...

Davvero stupendo! brava!
ciao
Laura

Dona ha detto...

E ci credo che sei soddisfatta.. hai fatto un ottimo lavoro e Santa & Rudi sono stpendi!!!
Brava brava bravissima!!

il mondo di Iris ha detto...

Ciao,
grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
In bocca al lupo.
Angela