Etichette - Labels

giovedì 4 novembre 2010

SI TORNA AL LAVORO

Dopo qualche giorno di stop, e soprattutto per tenere sgomberata la testa dai pensieri nefasti che mi invadono in questi giorni, ho ripreso in mano la situazione e sono tornata al lavoro!!!

In ogni senso... Al mio lavoro/lavoro (per intenderci quello che mi dà da mangiare) ho ripreso a pieno ritmo cercando di farmi insegnare anche cose nuove così da non avere tempi morti durante la giornata.
Al lavoro/creativo invece c'è sempre qualche cosa che mi frulla in testa da portare avanti...
Ieri pomeriggio per esempio ho realizzato che mia sorella mi aveva chiesto un piccolo lavoro di pittura per un bimbo che sta per arrivare.... solo ieri mi sono ricordata di questa richiesta, e visto che la mamma del bimbo ha già terminato il suo tempo mi devo anche sbrigare!!!! Quindi ieri sera pennelli "turbo" alla mano e via!!!!!

Per i progetti rimasti in sospeso dovrete attendere giusto un po' ... devo terminare il PAL di settembre che è nato probabilmente sotto una cattiva stella..... Prima non avevo tutti i colori e dovevo aspettare, poi ho trovato dei colori in offerta qui vicino a casa mia ed ho scoperto che essendo molto vecchi non fanno al caso mio..... insomma questo spaventa-passeri non vuole nascere ..... Correrò ai ripari il prima possibile promesso!
E poi c'è il PAL di ottobre, che è ahimé ancora in fase embrionale .....
Per non parlare poi dei progetti di Natale ......... uuuuuuuuuuuuuu ......... sono ancora indietrissimo!!!

Beh, direte voi, allora che ci stai a fare qui davanti??? Giusto! Vi saluto, vado a combinare qualcosa di creativo.

Ciao ciao

1 commento:

Rosa ha detto...

Crepi il lupo!!!
Roberta, non ti preovvupare per il PAL! Vivilo serenamente con i tuoi tempi!E con tutti gli inconvenienti che purtroppo spesso accadono!!
Un abbraccio
Rosa