Etichette - Labels

giovedì 23 dicembre 2010

APRIAMO I PACCHETTI

Ieri pomeriggio ho trovato una mail di Grazia, di Coccinelle Pazze, che mi diceva di aver ricevuto la mia busta dello swap Semplicemente Natale organizzato da Valeria, di My Country World.

Cinzia mi dice di aver gradito tutto quanto le ho mandato, e di questo sono molto contenta.
Prima di decidere cosa mandarle avevo fatto un giretto nel suo blog, scoprendo che è bravissima con il cucito creativo, ed essendo io, in questa materia, un autodidatta, non potevo rischiare mandandole qualcosa che lei sicuramente fa meglio di me.

Quindi ho deciso di confezionarle un pensiero tra le "arti" che meglio so fare: cosa c'è di meglio di punto croce, dove ho esperienza quasi ventennale, e pittura country, dove Erika è riuscita così bene nell'insegnamento??

Questo è quello che c'era dentro i paccetti di qualche post fa (qui).


Il banner con le pecorelle è un free di Giovanna, e lo shcema lo potete trovare qui. Originariamente le pecorelle erano in orizzontale, ma poi avendo in casa questo appendino così tenero che ho deciso di utilizzarlo per farne un piccolo banner pecorelloso.

Nella tag un progetto di Renée, ormai sono collaudata con i suoi disegni ... E questo simpaticissimo snowman mi fa impazzire, tant'è che è molto probabile che me ne faccia uno anche per me...



Scusate il riflesso nella foto.... ma quando uno si riduce la sera a fare le foto questo è il risultato
;-P

Il biglietto ... è un esperimento!
Sono contenta che a Cinzia sia piaciuto, perché è il primo che ho fatto...
Per la struttura ho usato un tutorial trovato in rete, di cui non ricordo il nome, chiedo venia, appena ritrovo il mio appunto ve lo comunico.
Carte Toga, timbrino Magnolia e pastelli... il gioco è fatto!

Ed ora, visto che altro non vi posso mostrare, vi mostro quel che ci eravamo comprati il DH ed io in Irlanda durante il nostro viaggio di giugno...

Sicuramente è la prima di una lunga serie ....
Sarebbe bello addobbare l'albero di Natale con tutte le palle, o gli addobbi, presi qua e là per il mondo ....
Ora, visto che penso di avervi annoiato abbastanza questa mattina, vi saluto!
Ma ci risentiremo per gli auguri di Natale.

Buona giornata e buona corsa verso gli ultimi regali...

5 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.

il mondo di Iris ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale.
Angela

Vale ha detto...

Auguri Roby, buon Natale e ancora complimenti per le belle cose che hai spedito per il mio swap!!

coccinelle ha detto...

CIAO,
MI CHIAMO leLLA O gRAZIA, NON CINZIA.
UN BACIO.
COCCINELLE

La Suntina ha detto...

Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Chissà per quale motivo ho scritto il nome sbagliato?!?!
Corro subito ai ripari...
Roby