Etichette - Labels

martedì 28 dicembre 2010

I LOVE SHOPPING

Questo pomeriggio sono uscita per fare un po’ di shopping, e ne ho approfittato per andare in Posta, dove mi attendeva la busta dello swap “Semplicemente Natale” di Valeria.

Appena ritirata la busta mi sono rifugiata in macchina e non ho saputo attendere… Come una bambina davanti all’albero di Natale, ho strappato via la confezione per vedere il contenuto e …. sono rimasta a bocca aperta!
Sasa, la mia abbinata, è un’appassionata di patchwork e cucito creativo e ha colmato il mio cuore di gioia, guardate qua …

CIMG4674 CIMG4675

Il primo è un dentro-porta … ah ah ah scusate ma è troppo bello per tenerlo fuori, ho paura che qualcuno se lo porti via (il cuore era già in mio possesso, ma stanno bene nell’insieme). La pallina … vogliamo parlarne??? tutti questi triangolini di stoffa alternati … è praticamente stupenda, tant’è che già si è appollaiata sul mio alberello!!!

Inoltre c’era una bellissima calamita che è stata subito messa in compagnia delle altre della mia collezione, un paio di cioccolatini (che sono già stati pappati dalla sottoscritta) ed una bustina di torroncini che ho dovuto nascondere prima che il DH arrivi e se li mangi tutti lui ……

Ringrazio tantissimo Sasa perché veramente i suoi doni mi hanno fatto contentissima, ma anche Valeria, che ha saputto accoppiarci in maniera tale che ognuna di noi ricevesse qualcosa che non fa di solito…. Bellissimo no??
Questa la foto d’insieme di quel che mi ha spedito Sasa

swap semplicemente natale

Ah poi il pomeriggio ha continuato con vizietti vari …
Sono entrata in un negozio convinta che vendesse pirottini per dolci …… magari avesse avuto solo quelli!!!
Ho trovato praticamente un arsenale per pasticceri, dai taglia biscotti di ogni forma e misura ai sac-a-poche di ogni sorta con bocchette di tutti i tipi, dalle teglie di acciaio per fare qualsiasi torta alle forme in silicone per dolcetti, biscotti, cioccolatini …… fino ad arrivare ai coloranti alimentari, aromi di qualsiasi tipo e un vastissimo assortimento di zuccherini di ogni forma, dimensione e colore ….
Dopo aver acchiappato al volo alcuni pirottini fantastici me la sono data a gambe prima di svuotare il negozio, oltre che il mio portafogli ….

CIMG4676

Ma non sono deliziosi questi pirottini???
Visto che ho trovato anche il colorante alimentare, proverò presto una ricetta di cupcakes fantastici che ho visto in rete, ma non vi anticipo niente ….

E poi, visto che ogni giorno è un giorno speciale, questa sera ho preparato al DH una mousse di fragole con una pioggia di zuccherini cuoriciosi

CIMG4681 Buona serata a tutti quelli che passeranno di qua ………….

4 commenti:

Babi ha detto...

Lo shopping fa bene alla salute! Se poi compri meraviglie come quelle che ci hai fatto vedere fa benissimo!! ^_^
Attendo impaziente di vedere il cupcake che hai in programma!!
Un abbraccio
Babi

Silvia ha detto...

ahahaha carini i pirotteri natalizi!!!
ciao silvia

Vale ha detto...

Nooo, che meraviglia!!! Magari ti manderò a comprare qualcosa per me in quel negozio meraviglioso, qui a Ge non si trova mai un tubo per la cucina creativa!!
Sono contenta che ti sia piaciuto partecipare al mio swap!!!!
Baci e buon anno!!!

La Suntina ha detto...

@Vale: tu chiedi io vedo se riesco a trovare ... anche qui a PG non è che si trovino un granché di cose, ma tentar non nuoce!
Bacioni al piccolo!!!