Etichette - Labels

venerdì 17 dicembre 2010

LA RIVINCITA AI FORNELLI

Vi capita mai di dover, o voler, preparare un dolce per qualche bella occasione, vi impegnate con tutte voi stesse affinché venga BENISSIMO, ed invece viene male????? Anzi da buttare???

Beh ultimamente mi succede spesso, e poi con cose che so fare ormai abbastanza bene …. Anzi a dire il vero mi è successo pure con i miei cavalli di battaglia…..

Stasera però ho vinto io!!!!

Sono stata incaricata di fare un dolce per il pranzo di Natale che farò con i colleghi, e per evitare brutte figure stasera ho provato in anteprima a fare la crema pasticcera…..

Allora ho gironzolato un po’ per la rete, e sono capitata per caso in un blog moooolto gustoso, quello di La Polpetta Perfetta dove spiega molto bene come fare la crema pasticcera senza far danni, quindi… si prova!!!

CIMG4665

C’è un solo difetto ….. è finita subito!!!

Nessun commento: