Etichette - Labels

mercoledì 15 dicembre 2010

QUASI FINITO…

… di confezionare regali… Ovviamente non posso certo mostrarveli.
Questi pacchetti intanto ve li faccio vedere…

CIMG4661… fanno parte dello “Swap Semplicemente Natale” organizzato da Valeria.

Sono un mix di tecniche, ho scelto qualcosa che la mia abbinata non fa di solito, perché mi sembrava carino regalarle qualcosa di diverso, e poi quello che lei fa di solito è così ben fatto che mi sarei sentita in imbarazzo a mandarle qualcosa che di sicuro fa meglio di me ….

Domani il bustone giallo partirà per …..

Appena la mia abbinata riceverà vi mostrerò quello che ho fatto.

1 commento:

coccinelle ha detto...

ciao è arrivgato !!!
è tutto semplicemente stupendo !!!
Sono tutte cose che adoro, il country painting poi proprio non lo so fare !!! e lo adoro !!
Per non parlare del pannellino con le pecorelle sono meravigliose !!!
Voglio lo schema è carinissimo !!!
I dolci poi, non li avevo mai mangiati !!! Sono già spariti alla faccia della dieta !!!
il bigliettino poi curato nei minimi particolari lo conservero' con cura.
Ti ringrazio tantissimo !! Sono felicissima, anche perchè ho partecipato a tanti swap e non era ancora arrivato nulla !!!
Puoi pubblicare le foto, cosi' se permetti te le rubo, che ho la macchina un po' scarica.
Grazie di cuore, ti auguro un bellissimo Natale e che l'anno nuovo ti porti cio' che più desideri dalla vita.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
coccinelle