Etichette - Labels

lunedì 6 dicembre 2010

TANTE COSE DA FARE …

CIMG4639

… e troppo poco tempo!
Ce la farò a fare tutto quello che ho in mente prima del Natale??

Come al solito mi riduco sempre all’ultimo momento per fare le cose ….

Sul mio tavolo della sala (che ormai è stata battezzata quale craft room) c’è veramente di tutto: colori, pennelli, supporti, libri, scatole di fili, puntaspilli, carte, inchiostri, timbrini, manca solo la Zaira.

Chi è la Zaira??? E’ il nome che ho dato alla mia fida macchina da cucire. Le ho dato il nome di mia nonna perché era sua, ed ha più di 40 anni!!! Una vecchietta ancora in gamba!!!

Lo schema di questa pecorella indaffarata lo trovate qui, dalla fantastica e simpaticissima Giovanna.

Ora vi lascio, provo a terminare tutti i miei progetti.
Buona creatività a tutte!

2 commenti:

giovanna ha detto...

troppo simpatica!!! grazie Roby, questo è un bellissimo regalo, posso rubarti la foto? la metterò poi sul blog insieme a quelle di altre ricamine che realizzeranno i miei free

un abbraccio e un sorriso
gio'

country life ha detto...

ciao roberta, mi fa piacere la tua partecipazione al mio giveaway della befana. questa pecora è simpaticissima, corro a scaricare lo schema... grazie!!! e complimentoni per il mega santa... piacerebbe anche a me dipingerlo... forse un giorno...
:-P.
buona serata, veronica.