Etichette - Labels

sabato 18 dicembre 2010

UN REGALO ALL’ULTIMO MINUTO

Questa sera ho una cena con i colleghi di mio padre, che poi sono anche miei ex-colleghi, visto che ci ho lavorato per due anni e mezzo un po’ di tempo fa ..
Tra i colleghi ce n’è una speciale, un’Amica, per la quale ho pensato ad un piccolo regalino da darle in occasione del Natale…

CIMG4666 
Era da un po’ che volevo farne uno e questo pomeriggio l’ho sperimentato.. un segnalibro!
Il timbrino, colorato a pastello, The Greeting Farm e la carta è Toga.
Ho punchato il bordo, sporcato con il tampone … et voilà: le jeux son fait!!

Vi piace??? A me moltissimo, misà che continuerò a farne….
Ora vi lascio che sul fuoco ci sono altri lavori ……………….

2 commenti:

Vale ha detto...

Ma che carino!! Invidio la tua scrapposità!!!

Babi ha detto...

Davvero delizioso!!! ^_^

Ieri devo essermelo lasciato sfuggire!

Grazie mille per i consigli per la big shot, in settimana dopo l'esame vedo di informarmi nei negozi che conosco ^_^

Buona giornata
Babi