Etichette - Labels

giovedì 29 aprile 2010

MINISALSCAMBIO

Visto che ormai la mia bustina è in viaggio, e potrebbe anche aver raggiunto la destinataria, vi mostro quel che ne ho fatto io dello schemino relativo al "Mini Sal Scambio" lanciato da "La Matassina Rossa"
Vi piace? E' a prima volta che faccio un punta spilli, mi è piaciuto farlo, anche se all'inizio ho trovato un po' di difficoltà nel modo in cui assemblare le stoffe...
Spero che piaccia anche alla mia abbinata! Ora vi saluto che vado a mettere altre crocette: il mio W.I.P. attende!

lunedì 26 aprile 2010

GINGERBREAD & CUPCAKES

Stasera ho lasciato a metà i lavori di casa per terminare la base di questo dolcissimo progetto... dolcissimo in ogni senso, mi fa venire una voglia di Cupcakes ................


Questo è il pannellino che sto dipingendo per il PAL Country Season, passare la base è stato abbastanza duro, i colori sembravano non volersi "accomodare" sulla tavola....... Comunque piano piano sono riuscita a stenderli correttamente. Ora comincia la parte più difficoltosa: sfumature, lumeggiature & co.

Che ne dite se questo fantastico pannellino prendesse posto nella mia cucina sempre più produttrice di dolci & dolcetti???

Ora vi lascio, provo a fare qualche sfumatura.....
Buona notte e a presto con l'avanzamento del lavoro

sabato 24 aprile 2010

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'

Nonostante questa manifestazione sia proprio dietro casa mia (è un eufemismo, ma è per dire che siamo veramente vicini) io l'ho saputo per caso proprio ora, e non potevo non comunicarvelo....

Ah già, mi sono dimenticata di dire cosa devo comunicare ... Ehm ehm...





Dal 30 Aprile al 2 Maggio 2010, il complesso fieristico di Umbria Fiere ospiterà la prima edizione di Expo Ricamo: accorrete numerose!!!
Tempo permettendo potrete approfittarne per visitare Assisi, che è proprio a due passi, e magari farvi un bel giretto nella mia amata Umbria! Vi aspetto!!!

mercoledì 21 aprile 2010

EARTH DAY

Domani, 22 Aprile, sarà l' Earth Day, ovvero il Giorno della Terra.
Chi mi conosce bene sa che sono una persona estremamente attenta a questo argomento.
E per chi, come me, ama fare tanti piccoli lavoretti creativi, esiste il modo per riciclare quello che altrimenti verrebbe gettato nella pattumiera. Come? Guardate questo lunghissimo post di "Pane, Amore e Creatività", c'è veramente di tutto dalle bottiglie di vetro, ai tappi in plastica; dai CD ai vestiti; insomma non vi resta che andare a curiosare....
Vi volevo poi ricordare che nella settimana dal 17 al 24 Aprile 2010 c'è in atto l'iniziativa chiamata "Porta la Sporta". Una grande bella abitudine che dovremmo prendere. Non so per voi, ma per me la borsa riutilizzabile è stata una grandissima scoperta, ho smesso infatti di riempirmi casa di inutili sacchetti di plastica. Quelli che avevo accumulato li sto utilizzando ora per la pattumiera, ma sembrano non finire mai! E se io che ho una mini-famiglia ne ho accumulati a bizzeffe, pensiamo un po' ad unirci tutti assieme????
Ora vi lascio curiosare nella rete tra i link forniti sia in questo post che alla destra del mio blogghino. Vorrei riuscire a fare qualche progetto-riciclo ma dubito che riuscirò entro domani.... Prometto che entro la settimana vi mostrerò qualcosa di riciclato.
Buona giornata ... della Terra!

martedì 20 aprile 2010

CON LE MIE GAMBE

Finalmente trovo un minuto di tempo per postare questo lavoro.
Prima che la spesa (oggi mi tocca che in frigorifero non c'è più niente, neanche la particella di sodio a chiedere se ci sia qualcuno) invada ogni minuto di questo ormai corto pomeriggio, ecco le foto di un lavoro che volevo fare da un bel po' di tempo.
Vi ricordate a che punto ero rimasta in questo post ??? Beh prima che gli insegnamenti dell'ultimo corso con Erika svanissero di nuovo ho provveduto a finirlo per mostrarlo al pubblico..


Mi sono innamorata della pittura country quando ho visto questo stupendo gattone, e da gattofila quale sono non potevo non imparare questa tecnica, che sapevo mi avrebbe portato ad avere un gattone come questo in casa mia. Finalmente ci sono riuscita!!!
E' stata dura procedere senza insegnante, ma piano piano sono riuscita in alcuni passaggi difficili. Mi sono subito rimessa al lavoro per non perdere la mano e sto facendo altri lavori sempre firmati Mullins.
A presto con le foto ....

Vi auguro un buon pomeriggio, io vado a fare spesa!!!

sabato 3 aprile 2010

GRAZIE

Buongiorno Amiche!Sì, anche se con molte di voi non ci conosciamo di persona, ed altre passano di quà per caso, mi piace chiamarvi Amiche!

Sapete, quando ho iniziato a tenere questo blog, l'ho fatto esclusivamente per me, non nego che avrei avuto piacere dal sapere che qualcuno l'avrebbe realmente visitato, ma non speravo di arrivare a tanto .....

Sabato scorso quando sono stata al corso da Annalisa, ho saputo con piacere che una mia lettrice ha scoperto l'esistenza del suo negozio proprio dal mio blogghino. Lei mi ha ringraziato moltissimo per la pubblicità fattale, ma in fondo era dovuta......

Per non parlare poi della mia Amica Lara (Amica da ben 24 anni, il prossimo festeggeremo l'Amicizia d'Argento non trovi??) che visitando ogni tanto il mio blog ha ritrovato la voglia di tornare a ricamare. Lei dice che non sarà mai brava quanto me...... Io dico che sicuramente lo sarà, perchè in fondo non faccio niente di speciale se non seguire quello che mi va di fare.
Ok a volte inizio i lavori e non li finisco, ma è nella mia natura ... che ci posso fare? Mi sto un po' organizzando, però, per finire prima quel che ho in sospeso ....

Colgo l'occasione per ringraziare ognugna di voi, spero virutalmente di essere entrata nelle vostre case e quindi vi abbraccio forte, forte!!! E ne approfitto anche per augurare di cuore a Voi e a tutte le Vostre famiglie una splendida Pasqua!!!