Etichette - Labels

giovedì 26 agosto 2010

CARO BABBO NATALE

… Giusto per non perdere la mano, mi sono data da fare con un altro piccolo lavoro natalizio.CIMG4446Il progetto è sempre dalle mani della fantastica Renée, da uno dei suoi ultimi libri (Santa & Company) che adoro, non c’è progetto che non farei […infatti ne sto già preparando un altro…] 
Il disegno originale era molto più grande, perché il mollettone usato da Renée è quasi il doppio di quello che avevo io, ho dovuto rimpicciolirlo un po’ ……

E visto che ormai è tardi e penso che per stasera i pennelli se ne vadano a dormire, vi saluto e vi do la buonanotte……

mercoledì 25 agosto 2010

GRADITE UN TE’??

Lo so, con questo caldo non è una bevanda troppo gradita. Non so da voi, ma qui il caldo è tornato prepotente!

Però come ho accennato nel post precedente è il momento opportuno per cominciare a pensare al Natale, ed in effetti a Natale questa bevanda è sicuramente più indicata… Con una bella manciata di biscotti allo zenzero ….

E visto che si parla di zenzero, o meglio di biscotti allo zenzero, eccone apparire due, un po’ infreddoliti, in uno speciale porta bustine da te’!

CIMG4442 A proposito, di indovinello, ha indovinato solamente Ilaria, e visto che mi trovo qui, vi dico anche che ha indetto il suo primo blog candy, quindi passate a trovarla qui…. 

Come al solito i progetti della Mullins mi fanno impazzire, ne ho già cominciato un altro sempre in tema natalizio!!! Ed il bello è che ogni volta mi sembra che vengano meglio ….. si vede che piano piano ci sto prendendo la mano…..

Ora vi lascio che ho un po’ da fare, come al solito!
E come dice la mia amica Giovanna, buona creatività a tutte!

CIMG4441

venerdì 20 agosto 2010

INDOVINELLO

Cominciano i preparativi per la stagione dei regali, della neve, della cioccolata calda ……
Beh bisogna proprio cominciare a preparare per il Natale! Di già?????

Eh sì, praticamente è dietro l’angolo…..
Quindi chi ha tempo non aspetti tempo!

CIMG4427

Il laboratorio apre oggi, questo il primo oggetto. Chi mi sa dire che cosa sto preparando???

martedì 17 agosto 2010

TIC, TAC…

Ho vinto!!!!
Come dite?? Cosa ho vinto???
Beh è più corretto dire che ho vinto sulla Pittura-Country-Su-Vetro!

Mi avevano detto che era un’impresa pressoché impossibile, in effetti avevano ragione. Nonostante tutto ho voluto tentare.
E a dispetto delle molte difficoltà incontrate ho continuato imperterrita a dipingere. Volevo vedere terminato questo progetto, visto che l’omino-barbuto su stoffa era rimasto in sospeso…

CIMG4426

Ed ecco che il mio orologio gattoso ha preso forma.
Stavo anche per rovinare tutto quando con la bomboletta della vernice finale ho fatto un tale disastro…. Fortuna che la mano esperta del DH ha recuperato il mio errore…. cosa farei senza di lui!!! ^___^

Sono soddisfatta del mio gattone, e poi la Mullins mi piace sempre di più. Ma di una cosa sono certa, non credo che proverò di nuovo su vetro, o perlomeno non subito!

Buona notte e happy painting a tutte!

venerdì 13 agosto 2010

IL LAVORO AL PC

Buon pomeriggio Amiche mie.
Oggi sono davanti al PC cercando di rispolverare un po’ il funzionamento di Photoshop e per imparare ad usare Windows Live Writer…
Riuscirò nell’impresa? Intanto se vedete qualche post “strano” sono io che faccio prove!

Buon pomeriggio e buon ferragosto a tutte!
Roberta

bonnesvacances03

domenica 8 agosto 2010

IL COUNTRY SU VETRO

Buona sera.
Visto che in tv ormai non sanno più cosa dare se non l'ennesima visione di uno degli episodi di Fantozzi (^__^) ho preso in mano i pennelli anche stasera.
Sto facendo un orologio gattoso.


L'unico problema è che una mia cara amica mi ha detto che il vetro è un po' difficile come supporto ...... Speriamo che in fase di sfumature il colore non coli via tutto!!!

E mentre il dubbio sicuramente non mi farà dormire (?) vi lascio un paio di scatti che ho fatto oggi, che il DH ed io abbiamo dedicato ad una piccola scampagnata non troppo lontano.



A me la lavanda da un senso di pace infinita, sarà l'inebriante profumo che emana, o forse il lavorio che le api fanno intorno a lei..... Mi immagino già che dolce sapore potrebbe avere il miele di quelle apine che oggi si spostavano da un fiore all'altro....

Buona notte e sogni d'oro

giovedì 5 agosto 2010

ORA CHE IL CALDO MI HA DATO TREGUA...

... sono riuscita a portare a termini alcuni lavoretti!

Innanzi tutto ho terminato il pannello del PAL di Maggio che era rimasto sprovvisto di scritta: ho provveduto a metterne una ad hoc.


Poi c'era il galletto da terminare, la cucina di mia sorella non può rimanere a lungo senza una lavagna, con due piccole pesti c'è sempre bisogno di sapere cosa serve in casa.


Ma stasera, che ho avuto la premura di mettere al Signor Gallo zampe ed ali, se n'è subito approfittato per andare a sedersi sul divano ed appropriarsi dello scettro del potere: il telecomando!
Beh lasciamolo riposare quel tanto che basta: da domani dovrà fare i conti con due mostrilli di tutto rispetto!!!


Che dite sto migliorando con la pittura??? Questa tecnica mi prende un casino....

E per ultima, e di sicuro non per importanza, c'è la notizia che ho vinto il blog candy di Cristina!!!
Ho potuto scegliere una delle sue fantastiche card, guardate questo post.

Ed ora, visto che ho messo in funzione la lavastoviglie e non posso stirare (che tristezza :P) riprendo in mano i pennelli, ho un altro lavoro da terminare entro la fine del mese...

Buon fine settimana a tutti!!!